Home » Amici, momento imbarazzante per Holden: mai vista una scena del genere

Amici, momento imbarazzante per Holden: mai vista una scena del genere

 

Momento imbarazzante per Holden
Holden Lineadrietta24

Ad Amici c’è stato un momento piuttosto e super imbarazzante per Holden. Il racconto dei fatti.

Il padre di tutti i talent colpisce ancora. Pure quest’anno, in onda per ora soltanto la domenica pomeriggio alle 14 su Canale 5, ci sta facendo conoscere tantissimi e fulgidi talenti sia per quanto concerne la danza che il canto. Tuttavia è in quest’ultimo campo che Maria De Filippi, pigmalione di questi giovani, si sta prendendo ora come ora le più grandi soddisfazioni.

Difatti mai come quest’anno, dati certi alla mano, i singoli e gli inediti degli allievi della scuola più famosa e ambita d’Italia, volano alto, anzi, altissimo, nelle classifiche di Spotify. Ovviamente ciò è fonte di immensa gioia, oltre che di vivo orgoglio, non solo per lei ma anche per il suo affiatatissimo team lavorativo, coach in primis.

Il cantante che sta andando maggiormente forte pure in tale direzione è Holden che è rimasto interdetto e alquanto incredulo quando la conduttrice, lei stessa visibilmente molto emozionata, con gli occhi che le brillavano, ha annunciato i risultati ottenuti, sostenendo che fosse il suo il brano il più ascoltato e scaricato.

Amici, Holden e il suo momento super imbarazzante

Ciò ha fatto capire, al di là di come andranno poi le cose per lui nel programma, che in fin dei conti è da poco iniziato, la sua strada da percorre a livello professionale a spron battuto sia davvero questa. E ciò può aiutarlo a vincere la sua timidezza e a darci ancora maggiormente dentro nelle fase della composizione di un brano e nell’aspetto live.

Del resto le esibizioni contano davvero tantissimo anche quando si compiono all’interno del programma sia per gli insegnanti che per il pubblico a casa, decisamente sempre molto ma molto numeroso. Tanto più che molte clip relative vengono prontamente condivise sui Social dove diventano virali. Come lo è diventata quella ove Holden ha vissuto un momento molto imbarazzante. Mai visto prima.

Momento imbarazzante per Holden
Holden Lineadrietta24

Il suo gesto ha stupito anche Maria

In poche parole durante la sua performance il ragazzo si è talmente emozionato da non riuscire più a proseguire per qualche istante la sua esibizione che era tra l’altro molto ma molto attesa. Stava cantando Il Mio Canto Libero del mitico Lucio Battisti quando ha sentito che l’emozione si stava impadronendo di lui.

Lui che a quel punto ha deciso di non mollare. Si è fermato solo per un attimo, ha staccato il microfono dall’asta e ha proseguito, conquistando ancora una volta i cuori palpitanti dei telespettatori nonché di Maria che poi si è complimentata, sinceramente colpita, dal suo atteggiamento.