Sabrina Ferilli, spunta fuori una ‘sorella gemella’: la conoscete tutti

Sabrina Ferilli, la splendida artista romana, ha una sorella gemella. Il mistero è ormai stato svelato. Pure lei è super famosa.
Se parliamo della Ferilli dobbiamo metterci in testa fin da subito che stiamo ” tirando un ballo” una donna meravigliosa, bellissima e dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. Per lei il tempo pare essersi fermato tantissimi anni fa. E che dire della sua sensualità? Quella è sempre a mille. Chiaramente Madre Natura è stata molto generosa con lei ma pure l’artista non se ne è mai stata con le mani in mano.
Difatti, pur non seguendo una dieta, lei riesce a tenersi al top grazie a tanto movimento e ingente attività sportiva. Lei si allena tantissimo anche a casa e non perde mai l’occasione per cercare di prendersi dei momenti per se, nonostante sia una donna molto impegnata e richiestissima soprattutto in TV.
Anche quest’anno la troviamo nel ruolo di giudice per il programma di maggior punta del sabato sera autunnale di Canale 5. Stiamo ovviamente parlando di Tu Si Que Vales. Qui divide la scena con la grande amica Maria De Filippi, la new entry Luciana Litizzetto che ha preso il posto di Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Sabrina Ferilli ha una sorella gemella anche lei super famosa
Sabrina pure a questo giro deve subire gli scherzi e le varie angherie del perfido Nano Rosso, il mitico Giovannino. Il disturbatore di recente ha subito un terribile lutto, ovvero la scomparsa dell’adorato fratello. Tornando a Sabrina, la ritroveremo presto come regina indiscussa della Fiction Italiana grazie alla messa in onda di Gloria su Rai Uno, accanto allo strepitoso Alessio Boni.
In molti poi sognano ad occhi aperti un suo ritorno sul prestigioso palco del Teatro Ariston se non come co- conduttrice almeno come graditissima ospite. E mentre si sogna, ecco che viene mostrata in TV, senza se e senza ma, la sua sorella gemella. Le due sono praticamente identiche, Fuori il nome”

Lidia De Maio, la sua sosia
Parliamo della showgirl Lidia De Maio che è stata grande protagonista della decima puntata della nuova edizione del Castello delle Cerimonie insieme al marito Mario Guida e alla grande amica Cinzia Oscar. La somiglianza con la ben più nota attrice e conduttrice romana è decisamente molto ma molto evidente.
Ed è stata proprio la donna ad ammetterlo, dichiarandosi lei stessa la sua sosia. Tuttavia questa sua affermazione ha fatto storcere il naso ai fan, decisamente molto numerosi, della vera Sabrina. In ogni caso la donna da ragazza ha vissuto un grande periodo di notorietà per questo motivo mentre la sua dolce metà per la sua somiglianza con il mitico Renato Zero.