Nina Moric, la malattia le ha portato via un seno: come sta oggi e quali sono le sue condizioni

La supermodella Nina Moric si confessa negli studi di Mediaset: la rivelazione scioccante gela il pubblico di “Verissimo”.
La penultima ospitata di Nina Moric nel salottino televisivo di Silvia Toffanin risale a due anni addietro, ed in tale occasione la modella croata aveva manifestato la volontà di abbandonare l’Italia.
In seguito, hanno fatto molto discutere anche i suoi rapporti conflittuali con il figlio Carlos, nato dalla relazione – da tempo al capolinea – con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Nina Moric ha accettato di rilasciare una nuova intervista a “Verissimo”, e stupito la padrona di casa con un racconto assolutamente raggelante in merito alle proprie condizioni di salute.
La scorsa estate la modella avrebbe rischiato di perdere la vita a causa di un’infezione, poi degenerata in sepsi, ed ha dovuto sottoporsi ad un’intervento salva-vita, in cui il personale medico le avrebbe asportato un seno.
Il racconto di Nina Moric: “Sono quasi svenuta”
La modella croata ha riferito a Silvia Toffanin: “Sono stata colpita da un batterio: un seno era diventato enorme, non esagero. Mi hanno portato in ambulanza in ospedale, e sono quasi svenuta. Torna in circolo con una forma di stress. Ora sono senza un seno“.
Il suo percorso clinico è stato contrassegnato dall’assenza di volti cari al suo capezzale, e Nina Moric ha raccontato: “Mi sono stati vicini medici ed infermieri, non mi hanno fatto sentire sola. Mi hanno abbandonata tutti, è da 5 anni che non ho più gli affetti primari: i genitori, le sorelle, la famiglia… Oggi non mi fido di nessuno“. Nina Moric ha quindi ammesso: “Ho abbracciato la solitudine: la follia è stata la medicina più bella, mi ha insegnato a non dare nulla per scontato“. La sua rinascita interiore l’avrebbe infine riavvicinata al figlio Carlos, che negli ultimi anni avrebbe trovato nel padre Fabrizio il suo punto di riferimento fondamentale. “Ha avuto un crollo, ma nulla di così grave“, ha assicurato Nina Moric.
Visualizza questo post su Instagram
Nina Moric e la complicità ritrovata con Carlos
La modella ha spiegato a beneficio del pubblico: “È parte di me: dire che è la mia famiglia sarebbe troppo poco. Lui sta bene, non ha nessun problema“. Nina Moric ha quindi smentito la versione di Fabrizio Corona, che aveva recentemente tracciato un ritratto del figlio piuttosto allarmante: “Non c’è nulla di grave che non si possa risolvere. È solo un ragazzo sensibile, e come molti altri ragazzi della sua età ha avuto un crollo, ma nulla di così grave“.
Il rapporto tra madre e figlio sembra attualmente in fase di ripresa, e Nina Moric ha rivelato commossa: “Recentemente mi ha fatto una sorpresa, è venuto a trovarmi da solo, di sua spontanea volontà. Era sparito dallo scorso agosto. Mi fa male che le persone pensino che l’ho abbandonato: non farei mai niente del genere a mio figlio. giudicare una madre è sempre sbagliato, nessuna donna lo merita. Le madri in difficoltà dovrebbero essere aiutate“.