Beatrice Luzzi, cosa dice all’orecchio di Vittorio: “Così si rischia di rovinare famiglie”

Beatrice Luzzi, che cosa ha spifferato l’attrice nell’orecchio a Vittorio. “Così si rischia di rovinare le famiglie”.
L’ex star di Vivere ancora una volta grande, grandissima, protagonista della Casa Più Spiata D’Italia. Di certo è una delle concorrenti più dotate a livello caratteriale. Non ama farsi schiacciare e al contrario vuole sempre dire la sua. Possiede tanta classe e un’innato charme oltre che ingente fascino. Un fascino che ha fatto cadere ai suoi piedi il ben più giovane Giuseppe Garibaldi.
Tuttavia il bidello calabrese non è stato l’unico a rimanere ammaliato da lei. Ora, dopo che per settimane e settimane, è stato il suo più acerrimo nemico, anche Massimiliano Varrese pare provare una grande attrazione, mentale in primis, per lei. In ogni caso questo cambio di rotta ha molto incuriosito ma anche lasciati interdetti molti altri inquilini.
In ogni caso lei ora, la divina Luzzi, avrebbe un altro spasimante all’interno del gioco. Forse l’uomo avrebbe deciso di farsi avanti dopo che Garibaldi nel corso della puntata del lunedì sera aveva dichiarato di non voler proseguire la sua relazione con l’attrice all’interno del gioco, pur tenendoci a lei.
Beatrice Luzzi, che cosa ha rivelato all’orecchio di Vittorio
Chiaramente ora è tanta la curiosità di conoscere il nome di colui che si sarebbe preso una sonora cotta per lei. Molti suoi estimatori avrebbero già un nome tra i più papabili da dire perché già tempo fa lei aveva fatto intendere che lui avesse dimostrato un certo interesse, poi però negato dallo stesso interessato pure in maniera piuttosto dura e, per certi versi, alquanto risentita.
Tra l’altro l’inquilino ha anche mostrato molta antipatia nei suoi confronti e sovente non ha speso nemmeno belle parole per lei. Tuttavia lo stesso si può dire di Massimiliano, per quanto concerne il suo primo periodo di esperienza al GF perché ora, come già giustamente detto, ha cambiato idea su Bea. E se anche l’altro lo avesse fatto? In ogni caso riguardo a lui, la Luzzi ha fatto un’importante rivelazione all’orecchio di Vittorio. “Così si rischia di rovinare le famiglie”.

“Un concorrente ha avuto…”, la confessione piccante che spiazza
” Un concorrente ha avuto un’erezione mentre ballava con me. Niente nomi, si rischia di rovinare famiglie“, ha spifferato la donna mentre si trovava seduta vicina al giovane e affascinante ingegnere con il quale va molto d’accordo. Non per nulla lui è uno dei pochi che l’ha sempre quasi difesa a spada tratta innanzi agli altri.
Ovviamente la dichiarazione, assai pepata e del tutto inattesa, di Bea ha sconvolto il vasto popolo del Web nonché i tanti telespettatori che oltre che su Canale 5 adorano seguire il padre di tutti i reality sui Social e su Mediaset Infinity. Ora si attende di saperne qualcosa in più in merito, magari con tanto di nome.