Home » Mondo della moda in lutto: se n’è andato lo stilista a soli 46 anni

Mondo della moda in lutto: se n’è andato lo stilista a soli 46 anni

Mondo della moda in lutto - News.lineadiretta24.it
Mondo della moda in lutto – News.lineadiretta24.it

Il mondo della moda non si da pace per il lutto che lo ha colpito. Il giovane stilista aveva appena 46 anni e se ne è andato all’improvviso. 

Un immenso dolore per il mondo della moda che ha dovuto dire addio prematuramente a una personalità che era molto promettente. Un giovane che aveva già maturato un curriculum di tutto rispetto . Numerosi erano glia mici che aveva nell’ambiente e che di certo non si aspettavano di dovergli dire addio così prematuramente.

Lo hanno definito come un “Un talento fin da piccolo, fin dai banchi di scuola“, come riporta lanazione.it. La morte è arrivata improvvisamente, nessuno se lo aspettava. Il giovane aveva iniziato la sua carriera da Follonica, in provincia di Grosseto, dove il giovane stilista era nato soli 46 anni fa. 

Troppo giovane per dover dire addio al suo mondo, al mondo intero, al mondo della moda, che non lo dimenticherà mai, proprio per il suo grande talento che lo avevano portato prima a Gucci poi a Moschino. Due dei maggiori marchi di moda al mondo, che si erano accaparrati le sue idee e anche la sua follia.

Nonostante i numerosi addio che il mondo della moda ha dovuto dare ad alcuni dei sui protagonisti e talenti più fervidi, di sicuro non si abitua mai a tutto. All’immenso vuoto che ogni mancanza lascia. Oggi dice addio al suo protagonista….

Mondo della moda in lutto, nessuno si aspettava tutto questo

Sembra che l’uomo sia venuto a mancare in seguito a un malore. Dopo il ricovero avvenuto non molti giorni fa, tutti credevano di vederlo tornare a lavoro, invece all’improvviso il buio totale su tutti coloro che lo hanno amato e lo hanno apprezzato anche a livello lavorativo.

Si tratta di Davide Renne, 46 anni, attualmente era il direttore creativo della maison Moschino. Un incarico che aveva assunto non molto tempo fa. Solo una manciata di settimane, nemmeno il tempo di riuscire a mettere in cantiere dei nuovi lavori, ecco la vita si abbattuta tristemente sul suo destino.

Davide Renne - News.lineadiretta24.it
Davide Renne – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Il ricovero e poi il netto peggioramento delle sue condizioni

Era già qualche giorno che Davide Renne era stato ricoverato in ospedale per un problema a livello cardiaco. Poi però le sue condizioni si sono aggravate fino all’episodio che lo hanno portato alla morte. Un evento veramente inaspettato che ha lasciato tutti sgomenti e con un’immensa tristezza.

Un dolore immenso per il mondo della moda, un giovane di talento che stava lavorando a una serie di progetti che adesso rimarranno così, in sospeso, per via della sua mancanza. Moschino aveva puntato molto su di lui e sul suo estro. Messaggi di cordoglio sono arrivati da tutto il mondo delle passerelle.