Home » Dramma Wanda Nara, come ha reagito il marito alla malattia: “Non dormiva più e…”

Dramma Wanda Nara, come ha reagito il marito alla malattia: “Non dormiva più e…”

Wanda Nara - Lineadiretta24.it
Wanda Nara – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

La showgirl Wanda Nara rompe finalmente il silenzio circa il suo rapporto con Mauro Icardi: la malattia ha portato a galla la verità.

L’esplosiva soubrette ha recentemente gelato l’opinione pubblica a causa di uno scoop piuttosto allarmante, divulgato a sua insaputa da un giornalista argentino dopo un complicato iter medico a Buenos Aires.

In seguito ad alcuni esami, infatti, Wanda Nara ha ricevuto una diagnosi che ha gettato l’intera famiglia nella disperazione: si tratta di una forma di leucemia che la showgirl combatte tutt’ora con terapie costanti e frequenti contatti con il proprio medico curante.

Ciò nonostante, la showgirl ha deciso di mettersi alla prova sul palco di “Ballando con le Stelle”, ove affianca il professionista Pasquale La Rocca, in primis per dimostrare a sé stessa e ai figli la propria forza d’animo anche in relazione alla malattia.

Durante la puntata dell’11 novembre, Wanda Nara ha dedicato una commovente clip al marito Mauro Icardi a pochi minuti dalla sua esibizione, e le rivelazioni toccanti hanno decisamente commosso il pubblico del talent. La neo-ballerina e il calciatore risultano sposati da 10 anni, e la loro relazione ha attraversato alcuni frangenti assai complicati. Dopo la diagnosi, però, il rapporto si sarebbe ulteriormente rinsaldato, e Wanda Nara ha compreso la profondità dei reciproci sentimenti.

Wanda Nara e l’amore di Mauro Icardi

Wanda Nara ha riferito: “Abbiamo passato tante cose insieme, e dopo tanto tempo vedo cos’è il vero amore, vedo che lui si sveglia la sera se qualcuno sta male. Adesso che non ci sono, lui si allena e poi sta con i bambini“.

La showgirl ha quindi ricordato: “Poco prima di festeggiare 10 anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, mi alzo alle 4 di mattina e trovo Mauro con il telefono, per cercare le cure da fare in tutto il mondo… Era impazzito, non riusciva a dormire. Lì capisci quando dicono ‘nel bene e nel male, in salute e in malattia’. La vita ti porta in situazioni in cui vedi il vero amore“. Solo alcuni mesi prima della diagnosi i rotocalchi mondiali avevano persino contemplato la possibilità di una separazione tra l’avvenente argentina ed il consorte, ma i recenti sviluppi sembrano aver azzerato i contrasti nella coppia. E Wanda Nara sembra pronta a vivere sino in fondo la sua avventura a “Ballando con le Stelle”, peraltro con il benestare della temibile giuria del programma…

Wanda Nara ed il coraggio di una madre: “Un messaggio di normalità”

All’inizio della sua nuova avventura televisiva, Wanda Nara aveva riferito: “Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli“.

Ed ha infine chiosato: “Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero che capiscano che la mamma è invincibile“.