Home » Cecilia Rodriguez non lo riconosce più: com’è ridotto Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez non lo riconosce più: com’è ridotto Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser - Lineadiretta24.it
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Ignazio Moser sorprende la fidanzata Cecilia Rodriguez con un colpo di testa in piena regola: la reazione dell’influencer è epica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia fissa da alcuni anni, e rappresentano ad oggi una delle coppie più unite ed invidiate dello show-business italiano.

I due si sono conosciuti nel 2017 durante la loro permanenza al “GF Vip”, e sono usciti mano nella mano dal loft di Cinecittà; in seguito, Ignazio Moser ha preso parte anche a “L’Isola dei Famosi”, ove si è sottoposto ad un drastico taglio di capelli a beneficio dell’intero gruppo.

Nelle ultime ore l’ex ciclista ha compiuto una nuova rivoluzione tricologica, ma sia Cecilia che i followers della coppia hanno accolto il cambiamento con manifeste reazioni di shock.

Ignazio Moser avrebbe infatti optato per un drastico restyling, al punto che la fidanzata ha commentato: “Un disastro...”.

Ignazio Moser ed il nuovo look acqua e sapone

Il 31enne ha deciso di rinfrescare il proprio look con un taglio ordinato e corto, ed ha completamente eliminato la barba dal suo volto. Ignazio Moser ha poi condiviso una foto sui social, ed ironizzato: “Ciao, ho 22 anni e vengo da Trento“.

In seguito l’ex ciclista si è mostrato anche alla loquace fidanzata, e quest’ultima non ha tardato a manifestare il suo disappunto sui social. Cecilia ha infatti decretato: “Allora? Un disastro: mi sembra di essermi fidanzata con un ventenne… Un toyboy? Sono un po’ scioccata ancora adesso, e devo riprendermi… Sei troppo diverso, non sembri tu!“. Anche gli utenti sui social hanno faticato a riconoscere Ignazio Moser, ed un internauta ha commentato: “Ho fissato questa foto per minuti interi chiedendomi chi sia. Poi leggo che è Ignazio Moser. Continuo a fissare la foto, ma non lo vedo. Controllo su IG, ed è effettivamente una foto sua. Continuo a fissare la foto, ma non lo vedo ancora“.

Fiori d’arancio in vista per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

La coppia sembra intenzionata a convolare a nozze nel prossimo futuro, per la precisione nel 2024, ma sinora ha evitato di dare in pasto troppi dettagli circa la cerimonia all’opinione pubblica.

In ogni caso, Ignazio Moser ha recentemente ribadito i suoi sentimenti nei confronti della bella “Chechu”, e ha riferito ai microfoni di MTV Italia: “Se credo nella monogamia? Credo di sì, anche perché ho una fidanzata sola, e ne sono felicissimo!“.