Home » “Mi picchiava e mi tradiva”: scoop devastante su un concorrente del Gf | Signorini senza parole

“Mi picchiava e mi tradiva”: scoop devastante su un concorrente del Gf | Signorini senza parole

Devastante scoop sul Grande Fratello
Alfonso Signorini sconvolto Lineadiretta24

“Mi picchiava e mi tradiva”:  la rivelazione è sconvolgente e riguarda un’inquilina. Alfonso Signorini non sa che dire.

Ora che siamo a quota tre riferendoci ai mesi che i concorrenti, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, stanno trascorrendo all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, i colpi di scena, nonché le varie docce fredde sono praticamente all’ordine del giorno. Molte simpatie si tramutano in ben altro e chi prima parteggiava per uno si ritrova così a fargli la guerra.

Niente è più certo, così come non lo è affatto l’esito del televoto. Basti pensare che Giselda Torresan inizialmente si pensava che una delle preferite del pubblico a casa, nonché papabile vincitrice del gioco, è stata invece di recente eliminata. E ora, dopo che la bellissima Heidi Baci, a deciso di andarsene, il bel Massimiliano ha messo gli occhi sulla Luzzi.

Peccato che fino a pochissimo tempo fa non si potessero sostanzialmente vedere e che soprattutto lui non si perdeva mai e poi mai l’occasione di criticarla molto aspramente. Ora i due filano d’amore e d’accordo sotto gli occhi di Giuseppe Garibaldi con il quale l’attrice aveva intessuto una passionale relazione. Tra l’altro per una notte tra loro si è pure riaccesa.

“Mi picchiava e mi tradiva”, la rivelazione sull’inquilina che lascia senza parole Signorini

Paolo, l’affascinante macellaio romano, alla fine ci è riuscito ad arrivare al cuore della splendida Letizia, Inizialmente per loro si parlava solo di un profondo e vivace rapporto d’amicizia. Successivamente il ragazzo si è dichiarato e lei non sapeva sostanzialmente che pesci pigliare dal momento che fuori dalla Casa la attendeva un fidanzato.

Fatto sta che poi il suo lui, con una lettera, le ha fatto sapere che la loro storia era bella che finita. E così lei si è lasciata andare tra le braccia dell’altro con tanto di bacio. Tuttavia per lei è arrivata nelle ultime ore una rivelazione da parte di una persona che conosce bene che ha spifferato tante cose sul suo conto sui Social. Signorini ora non ha più parole. ” Mi picchiava e mi tradiva”, si legge bello chiaro.

Devastante scoop sul Grande Fratello
Letizia Petris e il dramma Lineadiretta24

Parla Nicole, la ex della Petris

Parliamo di Nicole, ex fidanzata della Petris. Le due sono state insieme per tre anni, dal 2018 al 2019. La ragazza, in una Storia caricata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ha voluto donare la sua verità sul suo passato rapporto con l’inquilina che in questi giorni ha parlato del loro legame sostenendo che il padre soffriva per quel suo legame che non aveva mai accettato.

Aveva pure aggiunto che si era sentita in colpa perché lui, prima di morire, non l’aveva mai vista con un ragazzo e che l’ultima persona con con l’aveva vista era per l’appunto Nicole. E ora la giovane ha aperto il rubinetto sostenendo che la sua ex sia molto diversa da come vuole apparire. ” Mi picchiava e mi tradiva”, questo il sunto del suo sfogo che sta facendo molto discutere.