Isola dei famosi, chi sarà a condurre: arriva il nome scelto da Mediaset

Isola dei famosi, chi sarà prossimamente a condurre il reality. Fuori il nome selezionato dai vertici Mediaset.
Ha fatto decisamente molto ma molto clamore la notizia della mancata presenza di un contratto firmato della bellissima Ilary Blasi. La conduttrice romana, quando Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia La Notizia, le ha consegnato l’ennesimo tapiro, ha confessato di non avere nulla tra le mani con Mediaset. Le sue parole hanno spezzato immediatamente i cuori dei suoi tanti fan.
Per la verità anche gli stessi Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che anche quest’anno hanno aperto le danze a livello di conduzione del famoso tg satirico di Antonio Ricci, ci sono rimasti malissimo e le hanno augurato di tornare presto alla guida di un bel programma. Fatto sta che almeno per ora nulla bolle in pentola per lei da questo punto di vista.
Lo scorso anno l’Isola dei Famosi è stata praticamente un flop. Nemmeno la finalissima, dove ha trionfato lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, è stata particolarmente seguita. Dunque si era iniziato a ipotizzare, oltre che chiacchierare, del fatto che potesse non andare più in onda nella stagione successiva.
Isola dei Famosi, chi sarà a condurlo, fuori il nome
Altro indizio, decisamente assai potente, che induceva a pensarla così era il fatto che Ilary che l’ha condotta, nel salutare i telespettatori e augurare loro una splendida estate, non aveva dato l’appuntamento all’edizione successiva. Fatto sta che poi quando sono avvenute le presentazioni ufficiali dei nuovi palinsesti delle Reti Mediaset il reality è stato nominato.
Dunque si farà. A questo punto si ipotizza che non ci sarà più lei a condurlo. Del resto nel corso del tempo ha visto al suo timone svariate conduttrici, ergo ciò non dovrebbe sorprendere più di tanto anche se fa soffrire, e pure tanto, i sostenitori della Blasi. E intanto spunta fuori il nome di colei che prenderà il suo posto. L’Azienda ha deciso.

Sarà una donna, forse ancora Ilary
Per la verità uno preciso non ci sta ancora. Si sa che sarà una donna, questo sì, ma ancora la certezza sulla sua identità non ci sarà. Anzi, potrebbe anche essere che venga rinnovato il contratto all’ex signora Totti e che sia ancora una volta lei a condurlo. Non per nulla lei è una grande amica di vita da tantissimi anni di Silvia Toffanin, storica compagna di Pier Silvio Berlusconi.
Pertanto secondo molti sarebbe improbabile che l’AD voglia mandarla via e non darle lavoro o addirittura toglierle una conduzione. Tuttavia è ancora presto per dare risposte certe alle mille domande che affollano la mente dei sostenitori della Blasi. Tanto più che l’Isola 2024 per andare in onda dovrà aspettare la primavera dopo che si sarà concluso il Grande Fratello.