Andrea Giambruno, come se la passa dopo la rottura con la Meloni: paparazzato così

Il giornalista Andrea Giambruno ha ripreso in mano la propria vita dopo la rottura con Giorgia Meloni: ecco come vive adesso.
L’autore televisivo Antonio Ricci ha recentemente fatto esplodere uno scandalo di proporzioni bibliche, culminato con l’inflazionata rottura tra la Premier Giorgia Meloni e il volto di Rete 4 Andrea Giambruno.
Ricci ha infatti divulgato sul TG satirico “Striscia la notizia” alcuni fuorionda in cui il giornalista si lasciava andare ad alcune considerazioni triviali e flirt velati con alcune giovani colleghe, e dopo qualche ora Giorgia Meloni ha ufficializzato la separazione con un secco comunicato sui social.
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi 10 anni, finisce qui” – aveva riferito la leader di Fratelli d’Italia – “Lo ringrazio per gli splendidi anni che abbiamo passato assieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato e per avermi avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra“.
Successivamente, Andrea Giambruno ha rinunciato al suo ruolo di anchorman a “Diario del giorno”: egli opererà dietro le quinte del programma, e negli ultimi giorni sembra persino tollerare di buon grado le ingerenze dei paparazzi.
La nuova vita di Andrea Giambruno
L’ex First Gentleman si è recentemente concesso un taglio nuovo di zecca dal suo hair-stylist di fiducia, e ha permesso a quest’ultimo di caricare uno scatto promozionale sui social.
Andrea Giambruno sembra aver digerito la tempesta mediatica che l’ha coinvolto, e nelle ultime ore è stato colto in flagrante da alcuni paparazzi mentre provvedeva al rituale della spesa in compagnia della figlia Ginevra e della tata della bimba. Il giornalista, resosi conto della presenza dei fotografi, ha persino abbozzato un sorriso mite, e proseguito le sue commissioni in tutta calma, consultando di tanto in tanto la lista redatta in precedenza. Egli si occupa regolarmente di Ginevra, la accompagna a scuola e l’attende all’uscita, come un papà qualsiasi, e sembra compensare le assenze di Giorgia Meloni, ovviamente legate al suo ruolo istituzionale.

Ritorno di fiamma tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni?
Almeno in apparenza, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno avrebbero cercato di metabolizzare l’accaduto con responsabile maturità, ed i rapporti tra i due sarebbero tutt’ora affettuosi e cordiali.
Entrambi cercano di tutelare la piccola Ginevra da ulteriori scossoni, e con ogni probabilità continueranno a frequentarsi per il bene della bimba, ma c’è chi sostiene che esista un margine di riconciliazione per l’ex coppia. Non resta che attendere gli inevitabili sviluppi del caso…