Loretta Goggi, da giovane sembrava una top model: chi se la ricorda? Un’altra persona

Loretta Goggi oggi, la conoscono tutti così, con quel suo sorriso dolce. Ma da ragazza l’avete mai vista? Era di una rara bellezza, ecco la foto che lo dimostra.
Loretta Goggi classe 1950, all’alba dei suoi 73 anni è ancora una donna molto affascinante. Un’artista completa, come è difficile trovarne adesso, è una cantante, attrice, imitatrice e anche conduttrice. Uno dei volti noti della TV italiana, è da molti anni giudice di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, in cui personaggi del mondo dello spettacolo si danno battaglia a suon di imitazioni.
Chi meglio di lei potrebbe giudicarli in questo duro compito di impersonificare anche alcuni dei mostri sacri della musica? Loretta Goggi è di grande esempio per moltissime donne dello spettacolo, che proprio dal lei dovrebbero prendere esempio. La Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo ed è stata anche la prima presentatrice a lasciare la Rai per Mediaset, in un momento in cui questo cambio non era semplice come oggi.
Una dona che nel mondo della Tv si è fatta strada grazie alla sua abnegazione, bravura e professionalità. Lei che molti ricorderanno come la cantante di Maledetta Primavera, ma che in realtà ha fatto molto di più per lo spettacolo.
Tutti noi, soprattutto i più giovani la ricorderanno per come si presenta adesso. Ma quando era ancora giovanissima Loretta Goggi, oltre ad essere molto brava nel suo lavoro, era anche molto ma molto bella. Una fotomodella, vediamo la foto di com’era.
Loretta Goggi quando era ancora giovanissima
Loretta Goggi è stata una delle regine del varietà. Lei che ha visto il successo in un momento storico in cui la Tv era completamente diversa da quella che conosciamo ora. Un tempo c’erano i varietà, adesso ci sono i reality e i talk show. Ora il trash è all’ordine del giorno, in passato invece, la censura era sempre dietro l’angolo.
Molto è cambiato e inevitabilmente è cambiata anche Loretta che in realtà ha esordito in Tv quando era ancora una bambina. Aveva appena 12 anni quando recita in Sotto processo. Un talento indiscutibile, ma scopriamo come era da giovanissima.

Una bellissima Loretta, affascinante come adesso
Impossibile confonderla con i suoi capelli biondi e qui suoi occhi profondi. Loretta Goggi da giovane era veramente bellissima. Forse buona parte del suo successo lo deve anche a questo. Da far invidia a una modella.
Lei che oltre a un bel viso aveva anche delle bellissime gambe, che le permettevano di indossare le minigonne che tanto andavano di moda. Insomma una donna affascinante, quasi come adesso.