Blanca, finita la seconda stagione è un addio per sempre? Arriva la risposta che spazza via ogni dubbio

Finita la seconda stagione di Blanca, sarà addio per sempre? Arriva la risposta che spazza via ogni dubbio dal pubblico.
Blanca è una delle serie TV Rai a cui il pubblico ha mostrato maggiore affetto negli ultimi 2 anni. I protagonisti di questa storia tratti dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi sono interpretati da due attori d’eccezioni quali Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta. Come i fan ricorderanno la prima stagione è stata trasmessa sul finire del 2021 e la seconda ha rivelato proprio ora il suo finale.
Blanca Ferrando è una consulente della polizia specializzata nel décodage dei file audio, impiego che ricopre in tribunale. Viene assunta dal commissariato in San Teodoro a Genova. A 12 anni la ragazza era diventata cieca per via di un incendio in cui la sorella aveva perso la vita.
Una tragedia causata proprio dal fidanzato della sorella e che in Blanca fa nascere un grande senso di giustizia che la porta, appunto, al ruolo che offri ricopre. A 18 anni la ragazza lascia la casa del padre e con se ha il suo fidato cane Linneo. Numerosi i casi che grazie alle intuizioni della ragazza vengono risolti.
Insomma, una storia avvincente, in cui non manca l’amore e il romanticismo. Ma adesso che l’ultima puntata della seconda stagione è andata in onda, tutti si chiedono se è un addio definitivo, scopriamolo di seguito.
Blanca sarà un addio per sempre?
Sappiamo bene quanto i telespettatori si affezionino ai personaggi. Ecco per quale motivo, appena finita la seconda serie della fiction Blanca, già ci si chiede se ci sarà una terza seria. Una domanda che si sono posti in tanti. Ebbene, sembra che quello dato il 9 novembre a Blanca, sia solo un arrivederci.
La notizia è arrivata quasi subito la fine della puntata, Blanca 3 ci sarà e avrà una trama ancora più intensa di quella vista fino ad oggi.

Ottime notizie per i fan di Blanca
A dirlo è Francesco Arlanch, proprio come riportato da Fanpage.it. Il finale di seconda stagione ha lasciato molte domande senza risposta, quindi una terza stagione è indispensabile per avere le risposte che si stanno cercando. Blanca si troverà ad affrontate sua madre oltre al rapporto con Michele.
Insomma, non sono pochi i nodi che dovranno venire al pettine. Sembra che le riprese per la terza stagione avventano sul finire del 2024 e che poi andrà in onda nel 2025. Un lavoro lungo, che siamo sicuri porterà a un grande successo.