Amici, cantante stroncato in due secondi: la Pettinelli sarà furiosa quando lo scoprirà

In soli due secondi cantante è stato completamente stroncato, di sicuro la Pettinelli non sarà contenta di tutto questo.
I ragazzi scelti per la nuova classe di Amici continuano nel loto percorso che li porterà poi al tanto ambito finale. Le dirette della domenica proseguono tra sfide, esibizioni, voti anche piuttosto severi da parte degli insegnanti, almeno in alcune occasioni. Ognuno dei ragazzi è dotato di un fervido talento.
In effetti è stato riconosciuto, proprio dalla direttrice di una radio, che gli allievi di quest’anno hanno alzato ancora una volta l’asticella di quella che è la bravura nella propria disciplina. Maria insieme ai suoi coach hanno messo insieme una squadra di livello veramente elevato.
Anno dopo anno i ragazzi scelti per occupare i banchi di Amici, sono stati in grado di rivelarsi delle vere star, basta pensare ai più recenti LDA ovvero Angelina Mango che proprio lo scorso anno ha vinto grazie alla sua bravura. Quest’anno? Sono molti i protagonisti del programma che si sono fatti notare.
Ovviamente per determinare chi può avere la meglio sugli altri è ancora presta, sono ancora moltissime le gare che i ragazzi devono affrontare, per determinare chi sarà il miglior ballerino o cantante di quest’anno.
Amici, il cantante aspramente criticato
Ogni domenica i ragazzi della classe si esibiscono, cercando di mettere in mostra il proprio talento. Molto attesa la gara di inediti che vede impegnati i ragazzi nel cantare le loro canzoni che già vengono trasmesse in radio. Il giudizio è lasciato ad alcuni volti noti della musica ma non solo.
In questa occasione a giudicare le esibizioni dei ragazzi ci ha pensato Linus, il conduttore radiofonico non si è tirato indietro anche nel momento in cui vi è stata l’esigenza di giudicare in maniera decisa i ragazzi. Ha lasciato quasi senza parole il pubblico in studio e a casa quando ha pronunciato il suo giudizio nei confronti di Holy Fracisco.

Le critiche di Linus al cantante
Il cantante Holy Francisco fa parte della squadra di Anna Pettinelli, e proprio durante la gara degli inediti ha avuto modo di esibirsi nella sua “Tananai“, proprio come riportato da libero.it. Una canzone a cui il ragazzo è particolarmente legato. Ma sembra che al giudice non è piaciuta particolarmente.
“Allora è divertente. Secondo me un po’ incompiuta. Più che una canzone, sembra essere un jingle se posso essere sincero. Molto molto orecchiabile, forse anche troppo“. Queste le parole di Linus nei confronti del ragazzo. Sicuramente un giudizio molto deciso.