Home » Alessandro Carollo e Michelle Hunziker, chi ha fatto da cupido: è un ex gieffino inaspettato

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker, chi ha fatto da cupido: è un ex gieffino inaspettato

Chi fu galeotto per i due?
Carollo e Hunziker Lineadiretta24

Alessandro Carollo e la sua Michelle Hunziker hanno in comune un caro amico che ha fatto da Cupido. L’ex gieffino ha fatto il tifo per loro.

Ormai non è più un mistero per nessuno che l’osteopata dei vip, che è pure un affascinante 41eene, faccia coppia fissa con la strepitosa showgirl svizzera. I due poi, dopo che sono stati scoperti e fotografati a più riprese dai paparazzi del settimanale Chi, non si nascondono più. Ormai il loro legame è vissuto praticamente alla luce del sole.

Il noto magazine, che ogni settimana in edicola ci regala sempre grandissime esclusive, ci ha spifferato che la loro liason è in vita da mesi e che i due sono molto innamorati oltre che super affiatati. A quanto pare ci sono pure già state le presentazioni in famiglia per entrambi. Insomma, la coppia fa sul serio.

Di certo ciò ha molto tranquillizzato i numerosi fan di Michelle che da tempo la vedevano da sola. Lei poi ha trascorso una splendida estate in compagnia delle figlie e del suo primo nipotino Cesare che ama da impazzire. Sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ci ha lasciato senza fiato con tanti scatti in bikini dove era al massimo della forma fisica.

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker, chi è il loro Cupido

Di certo la sua bellezza e fisicità da dieci e lode l’avranno aiutata a far breccia nel cuore di Alessandro che, a quanto pare, è un osso duro in amore. La sua dolcezza e la sua energia, nonché la sua irresistibile simpatia avranno fatto il resto. A quanto pare poi i due possiedono molte passioni in comune a cominciare da quella per i motori e in particolare per le due ruote.

Non per nulla adorano fare gite in sella alla moto di lui per trascorrere momenti lieti e felici, in totale libertà. Sono entrambi super sportivi e amanti della vita all’aria aperta. E ora un loro meraviglioso scatto condiviso sui Social, ha fatto in men che non si dica incetta di like. Ed è tramite esso che si è scoperto chi sia stato a svolgere per loro il ruolo di Cupido. Si tratta di un ex gieffino.

Chi fu galeotto per i due?
Carollo e Hunziker Lineadiretta24

Jonathan Kashianan, è grazie a lui se stanno insieme

Parliamo di  Jonathan Kashianan che è da moltissimi anni vicino alla divina Michelle. Non per nulla sovente i due si frequentano e condividono cene e vacanze. Lui è un uomo di classe e molto acuto. Ergo avrà capito di certo che Alessandro e la Hunziker potessero andare d’accordo. E il suo cuoricino rosso a commento di uno scatto condiviso da Carollo su Instagram insieme alla sua donna lo attesta.

Tanto più  che è stato lo stesso medico a definirlo, senza tanti giri di parole un vero e proprio Cupido, scrivendo quest’ultimo termine pure a lettere cubitali. E l’amico non ha fatto altro che confessare che tale definizione gli calzi a pennello visto che è stato davvero lui a farli conoscere e frequentare per la prima volta.