Home » Carta Bianca, Mauro Corona deve dire addio? Finalmente si fa chiarezza

Carta Bianca, Mauro Corona deve dire addio? Finalmente si fa chiarezza

Possibile addio di Corona?
Mauro Corona Lineadiretta24

CartaBianca, Mauro Corona costretto ad andarsene? Come stanno veramente le cose.

In molti quando la Bianchina è passata dalla Rai a Mediaset si erano iniziati a chiedere se anche il suo storico opinionista, nonché grande amico, l’avrebbe seguita alla corte di Pier Silvio Berlusconi. La risposta è tuttavia ben presto arrivata dallo Schermo quando hanno rivisto Mauro Corona in collegamento con la sua cara amica.

I due si vogliono un gran bene e si stimano a vicenda. Tuttavia sovente, anche in diretta, hanno litigato nel corso del tempo. Sono volati stracci e lui l’ha anche offesa. E così per un certo periodo lui a CartaBianca non si è visto. Successivamente le ha chiesto scusa ed è tornato. In ogni caso è ora che si parla di un suo reale addio che non dipenderebbe dalla Berlinguer.

Tra l’altro lei è una professionista molto stimata dall’ AD delle Reti Mediaset che l’ha fortemente voluta nella sua Azienda. Corona, dal canto suo, ha stupito tutti quanti accettando l’invito a Verissimo da parte di Silvia Toffanin dove ha aperto il suo cuore parlando di se e della sua vita attuale e passata.

CartaBianca, la verità sull’addio di Mauro Corona

Lui poi è stato sovente nominato all’interno della Casa Più Spiata d’Italia dal momento che è stato dipinto come il suo uomo ideale dell’inquilina Giselda Torresan. Alfonso Signorini le ha anche promesso di farglielo incontrare prima o poi. Fatto sta che ora l’opinionista, scrittore, scultore e alpinista starebbe nei guai.

Qualche giorno fa Striscia aveva parlato dei suoi problemi con l’alcol che ha da quando è ragazzo. Lui ha vissuto un’infanzia molto dura a causa delle violenze che subiva in casa. Il padre era un violento e lui si è buttato sui libri e sula scrittura per cercare di vincere il dolore che provava. E pare che sia a causa della sua dipendenza dalla bottiglia che Mediaset fosse in procinto di lasciarlo andare via. La verità sul suo addio.

Possibile addio di Corona?
Mauro Corona Lineadiretta24

L’opinionista fa finalmente chiarezza

Mauro ha voluto una volta per tutte dire come stanno le cose a riguardo proprio in diretta dalla Bianchina “Non ho nessun problema con l’alcol, ci vado d’accordo. Non è per l’alcol che rischiavo di andarmene da È Sempre CartaBianca e dalla Mondadori. Ora i problemi sembrano risolti, almeno spero.”, queste le parole dell’opinionista.

Successivamente Corona ha parlato delle notizie fatte trapelare su di lui dal TG Satirico di Antonio Ricci, specificando che lui beve vino e sottolineando pure che non sia facile per lui andare d’accordo con la televisione in generale. In ogni caso non è passato inosservato l’appello che aveva rivolto in precedenza ai vertici Mediaset per risolvere alcuni problemi riguardanti la sua partecipazione dalla Bianchina.