Barbara D’Urso, il ritorno in tv potrebbe spiazzare tutti: dov’è diretta

Barbara D’Urso, il suo ritorno in Televisione potrebbe lasciare senza fiato. Dove è diretta la conduttrice.
A distanza di mesi e mesi fa ancora ampiamente discutere la scelta dell’ Ad delle Reti Mediaset, l’affascinante Pier Silvio Berlusconi, di aver tolto già a partire dal mese di settembre 2023 la conduzione di Pomeriggio Cinque alla divina Barbara D’Urso. Lei quel rotocalco lo ha condotto per una vita e pertanto ci è rimasta malissimo nell’appurare che non sarebbe più stata al suo timone.
Tanto più che lei, nel corso dell’ultimissima puntata di stagione 2022- 2023 nel salutare il suo affezionato pubblico, aveva dato appuntamento in autunno sempre con il suo programma. Sapere poi, soltanto qualche settimana dopo, tramite un comunicato stampa ufficiale dell’Azienda che non sarebbe più stato così l’ha sconvolta.
Lei si è dunque presa qualche giorno per riflettere e poi ha lasciato un’intervista fiume a La Repubblica dove si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa. Qui ha fatto sapere di non sapere nulla delle ultime decisioni prese da Mediaset e di avere con la realtà ancora un contratto in essere con scadenza per fine anno.
Barbara D’Urso, il suo grande ritorno
Passata l’amarezza, ha ritrovato ben presto il suo luminoso sorriso grazie ai suoi estimatori, agli amici più cari e alla sua piccola nipotina. Per tutta estate ci ha deliziato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram con foto e video delle sue vacanze perlopiù trascorse al mare. A settembre poi è volata a Londra, vincendo la sua paura per l’aereo, per studiare bene la lingua.
Successivamente ha trascorso diversi giorni in Francia. Da settimane è in Italia ma non ha ancora comunicato notizie certe sui suoi prossimi progetti lavorativi legati al vasto universo televisivo. Di certo tornerà a stretto giro super attiva in Teatro che è uno dei suoi grandi amori dal punto di vista professionale. Tuttavia una forte indiscrezione fa intendere che in realtà per lei ci potrebbe essere una grandissima novità. Il suo grande ritorno.

Dove potremo vederla, la forte indiscrezione
Secondo il settimanale Oggi la conduttrice e attrice partenopea sarebbe assai vicina alla Rai. Per la verità già per tutta estate e anche un po’prima si era sussurrato del fatto che lei potesse approdare all’Azienda di Viale Mazzini nel ruolo di nuova giurata di Ballando Con Le Stelle. Mara Venier poi non ha nascosto di averla invitata come ospite a Domenica In.
E pare che anche la Fagnani sia pronta per intervistarla. Insomma, ormai pare che il futuro lavorativo per Carmelita sia targato sempre più Rai. A partire dal Festival di Sanremo, come si mormora. Tuttavia a quanto pare ora come ora non è tra i nomi segnalati tra le papabili co- conduttrici di Amadeus ma rimane comunque l’opzione già bella forte che sia lei a condurlo nel 2025.