Home » Ballando con le stelle, ci sono più amori dell’anno scorso: chi è la talpa che spiffera tutto

Ballando con le stelle, ci sono più amori dell’anno scorso: chi è la talpa che spiffera tutto

Nuovi amori moltiplicati nella nuova edizione
Ballando Con Le Stelle 2023 Lineadiretta24

Ballando con le stelle, nuovi amori in corso in pista. Più numerosi dello scorso anno. Una talpa dice tutto quanto.

Il programma di punta del sabato sera di Rai 1, condotto dalla divina Milly Carlucci con il supporto del caro amico e collega Paolo Belli, sta andando in onda solo da qualche settimana e già i primi amori si fanno sentire. Di certo il ballo è qualcosa di molto fisico ed è facile che, complice anche qualche particolare movenza, che l’attrazione scatti.

Inoltre i maestri trascorrono molto tempo con i loro rispettivi allievi in sala prove. E, a onor del vero, lo fanno già da tempo, dunque ben prima di quando noi vediamo in onda lo show che può contare su uno zoccolo duro di estimatori. Nel corso delle varie edizioni sono nati molti legami. Alcuni proseguono ancora oggi mentre altri sono tristemente finiti.

Uno su tutti è quello della maestra Natalia Titova, che ha deciso di lasciare Ballando ormai diversi anni fa, e il suo allievo Massimiliano Rosolino con il quale ha trionfato in pista. Oggi i due sono ancora innamoratissimi e sono diventati genitori di due bellissime figlie ma per loro niente nozze.

Ballando con le stelle, più amori dello scorso anno

In tempi più recenti anche Arisa si era innamorata del suo maestro. Stiamo parlando del giovane e affascinante Vito Coppola. Il loro idillio è durato pochissimo anche a causa dei continui viaggi di lui per lavoro in giro per il mondo. L’anno scorso è stata Ema Stokholma a perdere la testa per il suo maestro Angelo Madonia.

Tuttavia anche la loro relazione si è conclusa lasciando il classico amaro in bocca ai loro rispettivi e assai numerosi estimatori. Quest’anno il ballerino professionista sta lavorando fianco a fianco di Paola Perego che con la sua eleganza, la sua grazia e la sua ragguardevole bellezza sta incantando la giuria. E intanto ecco che, tra una prova e l’altra, pure i giurati hanno constatato la nascita di nuovi amori nati in pista.

Nuovi amori moltiplicati nella nuova edizione
Ballando Con Le Stelle 2023 – Angelo Madonia in coppia con Paola Perego Lineadiretta24

La talpa Madonia spiffera tutto quanto 

A spifferare tutto quanto su Twitter a riguardo è stato però il già nominato Angelo Madonia. “Più amori dello scorso anno”, ha scritto. Tuttavia, andiamo con ordine. Di certo c’è sentimento tra la maestra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio del mitico Rocco Siffredi che avrebbe dato la benedizione alla nuova coppia. Grande feeling anche tra la bellissima Sara Croce, da poco single, e il suo affascinante maestro Luca Favilla.

Wanda Nara poi, che secondo molti potrebbe essere la vincitrice di questa edizione di Ballando, ha dimostrato una grande intesa con il suo coach Pasquale La Rocca che ha insospettito pure Selvaggia Lucarelli. E secondo alcune indiscrezioni pure la Perego e Madonia avrebbero una certa simpatia. Infine, potrebbero diventare una bella coppia Teo Mammucari e la sua insegnante Anastasia Kuzmina.