Andrea Iannone, ora rompe il silenzio su Elodie: “Ora con lei sono l’uomo…”

Finalmente Andrea Iannone decide di rompere il silenzio e parla di Elodie. Ecco cosa ha detto il motociclista in merito alla cantante.
Per Andrea Iannone sembra che si stia per intravedere la luce in fondo al tunnel. Chi segue il campionato mondiale di motociclismo conoscerà bene Iannone, classe ’89 sembrava essere tra i più promettenti piloti italiani di motociclette. Ma 4 anni fa, risultò positivo ai controlli antidoping e fu squalificato per 4 anni dalle competizioni ufficiali.
Aveva appena 15 anni quando prese parte al campionato italiano velocità, a quello spagnolo e ad altre competizioni a livello non solo nazionale, ma anche europeo, in sella alle moto Aprilia, scuderia che ha dato spazio a molti campioni del motociclismo, tra cui anche Valentino Rossi. Era il 2005 quando esordisce nel campionato mondiale 125. Da qui inizia la sua carriera che lo porta ad ottenere anche dei buoni risultati.
Nel 2013 è passato alla classe regina del motomondiale in sella a una Ducati Desmosedici, team satellite. Dopo la ducati milita anche in Suzuki e in Aprilia, squadra con cui era al momento della squalifica per doping, arrivata perché vi erano tracce di steroidi anabolizzanti in un campione delle sue urine. Brutta storia per Iannone, che però non si arrende e continua da allenarsi per farsi trovare pronto ne momento in cui la squalifica fosse finita.
Ma finalmente l’incubo sta per finire e sembra che nel 2024 il motociclista tornerà in sella a Ducati, ma questa volta nel campionato di Superbike. Come tutti sanno, accanto a lui Iannone ha una persona speciale, la cantante Elodie e proprio di lei decide di parlare. Ecco cosa ha detto.
Andrea Iannone parla del suo rapporto con Elodie
Adesso che tutto sembra che stia andando nel verso giusto e che Andrea sembra essere pronto a tornare in sella a una moto, finalmente, si lascia andare ad alcune confidenze personali. In realtà il pilota non ama mettere in mostra la sua vita privata, anche se, suo malgrado si è spesso trovato ad essere protagonista della cronaca rosa.
La relazione tra il motociclista e la cantante, va avanti ormai da molto tempo e possiamo affermare che si tratta di una coppia duratura, che sembra stare ben insieme. Cosa potrebbe mai mancare a Iannone in questo momento? Secondo lui proprio nulla.

Il pilota di moto si sente a un passo dal paradiso
Ora che tutti i tasselli stanno andando al loro posto Andrea Iannone si sente un uomo completamente nuovo, diverso. Ricordiamo che in passato lui è stato ex di un’altra bellissima della TV Belen Rodriguez e lei invece ha avuto una lunga relazione con Marracash. Ma poi si sono innamorati l’uno dell’altra.
Andrea, come riportato da Novella2000 si sente un uomo fortunato adesso “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro. In meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo“.