Sonia Bruganelli aggiorna la sua situazione sentimentale: è boom di like

Sonia Bruganelli, la bellissima manager e imprenditrice aggiorna a sorpresa la sua situazione sentimentale. Ed è boom di like.
Bella, bellissima, forte, determinata e dotata di una parlantina super sciolta, oltre che un’immensa professionista. Così si può descrivere, e pure a buona ragione, la divina Sonia Bruganelli. Possiamo poi aggiungere che sia una persona che non si fa alcun problema a dire quel che pensa anche se controcorrente.
Tra l’altro è stata anche quest’anno gradita ospite del salotto di Silvia Toffanin dove ha parlato a ruota libera di come erano a quel punto i rapporti con l’ex marito. Stiamo ovviamente parlando del mattatore televisivo per eccellenza, ovvero il mitico Paolo Bonolis. Lei, per prima cosa, non lo ha mai per davvero definito ex e ha sostenuto che l’amore non fosse davvero finito.
Si è anche dimostrata super gelosa nei suoi confronti sostenendo che lo sarebbe stata follemente se lui avesse trovato una nuova compagna. Inaccettabile poi, a suo avviso, il fatto che diventasse nuovamente padre. Innanzi a tale parole la conduttrice veneta, che è tuttora una delle più amate dagli italiane, si era alquanto indisposta.
Sonia Bruganelli aggiorna la sua situazione sentimentale e spiazza tutti quanti
Insomma, nonostante a inizio estate lei e Paolo durante una lunga intervista a cuore aperto concessa a Vanity Fair che li aveva pure messi in copertina avevano confermato le voci di crisi di coppia con tanto di conclusione del loro matrimonio, la loro situazione sentimentale non era molto chiara. Tanto più che nel periodo estivo non si sono mollati praticamente un secondo.
Hanno anche trascorso le vacanze insieme e tuttora lavorano a stretto giro, alle trasmissioni condotte da Bonolis. Parliamo del game show pre-serale Avanti un altro! e della nuova e assai attesa edizione di Ciao Darwin. Ora però Sonia ha spiazzato tutti quanti aggiornando la sua situazione sentimentale. E il boom di like è tosto arrivato.

Come stanno davvero le cose con Paolo
In poche parole nel suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove tra l’altro lei è parecchio attiva, in un post ha condiviso un’immagine bella colorata e dotata di una grafica super accattivante che rivela come sta oggi il suo cuore. In essa vediamo lei con Paolo e le loro creature ancora piccine oltre che segnalata la data di inizio del loro legame e quella della fine del loro matrimonio, fissata per il mese di giugno 2023.
E dando quest’ultima informazione si è anche sottolineato che i due si siano lasciati serenamente e che siano rimasti in ottimi rapporti, come, del resto, la Bruganelli ha sempre dichiarato. A dare manforte in tale direzione è anche un follower che sostiene di averli visti a cena con i loro figli e di aver notato che tutto ciò sia assolutamente vero.