Manuela Carriero, dopo UeD un cavaliere del trono over si fa avanti: “mi piace molto”

Uomini e Donne, splendide e dolcissime notizie per Manuela Carriero. Dopo la sua esperienza al famoso dating show, arriva un cavaliere per lei.
U e D non smette mai e poi mai di stupirci. Del resto se va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sulla Rete Ammiraglia Mediaset, da più di 20 anni un motivo ci sarà. Nonostante il Trono Over rubi sovente la scena a quello classico, c’è anche da dire che pure quest’ultimo sa regalarci dei grandi colpi di scena se non proprio di teatro.
Praticamente nessuno si aspettava che la bellissima Manuela, che abbiamo già ammirato tempo fa come fidanzata a Tempatation Island, dopo la conclusione della sua storia con il tentatore conosciuto nel reality, accettasse di salire sul trono. Alla fine l’impegno l’ha preso ma ha deciso di non portarlo a termine fino in fondo.
I corteggiatori non le sono di certo mancati, ma nessuno di quelli che apparentemente parevano interessarle maggiormente ha voluto approfondire la conoscenza. E così ha deciso di lasciare il programma, che indubbiamente una dose di nuova e ingente fama le ha donato, con niente di fatto. O forse no. Difatti ora un affascinante cavaliere si è fatto avanti per lei.
Manuela Carriero, in tanti a gara per lei
In ogni caso, i telespettatori e fan più assidui del dating show, ricorderanno che questa non è la prima volta che succede che i due troni, in qualche maniera, si incontrino. Al di là che sono presenti insieme in studio, c’è pure da aggiungere che è anche capitato che dei cavalieri abbiano dimostrato un certo interesse nei confronti non di una tronista ma di alcune splendide corteggiatrici.
Basta pensare a Riccardo Guarnieri, così come Alessandro Vicinanza, che avevano espresso il loro desiderio di conoscere meglio la meravigliosa Federica Aversano, dopo che il tronista Matteo Ranieri non l’ha scelta. Successivamente a salire sul trono è stata lei stessa. E ora chi è il giovane cavaliere che ha deciso di corteggiare la Carriero? “Mi piace molto”, ha dichiarato. Fuori il nome!

Chi è il cavaliere?
Parliamo di Ermes Faccoli che, al portale di Lorenzo Pugnaloni, dopo aver sparato a zero su Roberta Di Padua, ha speso parole al miele per la divina Manuela. “A me Manuela piaceva molto, sia caratterialmente sia fisicamente. Se fosse stata nel parterre Over sarebbe stata una persona che avrei piacevolmente conosciuto“, ha dichiarato l’uomo.
In ogni caso nessuno vieta che lui possa volerla frequentare poi a telecamere spente, qualora capisca che possa essere importante uscire e parlarle a tu per tu. Comunque sia di certo queste parole faranno di certo piacere all’ex tronista, che sta per lasciare il suo trono nelle mani proprio di una ex grande protagonista del Trono Over, ovvero la meravigliosa Ida Platano.