Home » Isola dei famosi, ex naufrago finito sotto ai ferri: com’è ridotto dopo l’operazione | “Sono deluso”

Isola dei famosi, ex naufrago finito sotto ai ferri: com’è ridotto dopo l’operazione | “Sono deluso”

Isola dei famosi - News.lineadiretta24.it
Isola dei famosi – News.lineadiretta24.it – Fonte: Depositphotos

Un ex protagonista dell’Isola dei famosi è finito sotto i ferri per un’operazione. Come è ridotto adesso, ora che si dice profondamente deluso. 

Quando nei mesi estivi erano stati presentati i palinsesti della Mediaset era subito balzata all’occhio l’assenza dell’Isola dei Famosi. Il programma inizialmente andava in onda sulla Rai e Simona Ventura è stata per molto tempo la padrona di casa. Proprio sulla rete nazionale il programma aveva raggiunto un buon successo in quanto estremamente amato dal pubblico che non mancava mai a un appuntamento in diretta dallo studio del programma.

Numerosi i volti noti della TV e non solo, che si sono messi letteralmente alla prova tra gare estenuanti, la mancanza di cibo e l’obbligo di riuscire a trovare il modo di sopravvivere sull’Isola tra mosquitos e stagioni delle piogge. Ricordare tutti i partecipanti all’Isola dei Famosi, prima su Rai e poi su Mediaset non è affatto semplice, ma la lista è molto lunga.

Ebbene attualmente alcune voci, come riportato anche da corrieredellosport.it, vorrebbero un ritorno del format tanto amato nel 2024. Il nodo da sciogliere è quello della presentatrice, o del presentatore, considerando che secondo la linea scelta da Piersilvio Berlusconi, Ilary non dovrebbe essere presente nel programma.

Ma ad oggi, a far parlare di lui è un ex naufrago che è finito sotto i ferri. Lo aveva annunciato proprio lui sui suoi canali social. Scopriamo di chi si tratta e cosa gli è successo.

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto i ferri

Era il 2021 quando un ex concorrente di Ex on the beach e de La Pupa e il secchione ha preso parte all’Isola dei Famosi. Si tratta di Matteo Diamante, in molti lo ricorderanno. Il belloccio di quell’edizione dell’Isola ha deciso di sottoporsi a un intervento alquanto particolare. In realtà nel mondo dello spettacolo non è nemmeno il primo a farlo.

L’intervento di cui stiamo parlando è un trapianto di capelli. Lui stesso ha raccontato che a 23 anni, per via di alcune problematiche di salute ha iniziato a perdere i capelli e questo gli creava non poco disagio. Allora ha deciso di intervenire per tornare a piacersi e non avere più problemi con lo specchio.

La delusione di Matteo Diamante

A seguito dell’operazione Matteo si è detto estremamente deluso, ma non c’entra niente il trapianto a cui si è sottoposto, ma piuttosto il comportamento di persone che credeva amiche e che invece non gli hanno mai scritto nemmeno un messaggio, di certo non se lo aspettava. Alcune sue dichiarazioni sono state riportate da Biccy.it e riprese dal suo profilo Twitter.

A distanza di tre giorni, anche la mia ex ragazza, ha avuto la delicatezza di augurarmi una buona guarigione. Certi amici manco un “come stai?“, parole dure quelle dell’ex naufrago. Poi lui stesso racconta che quella situazione con i capelli sempre più radi lo faceva sentire malissimo, “Può sembrarvi stupido e infantile ma per me era un vero e proprio disagio“.