Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, com’è diventata la figlia Maria: “è bellissima”

Sai com’è diventata la figlia di Enzo Paolo Turci e di sua moglie Carmen Russo? I due hanno fatto veramente un capolavoro, la bambina è veramente bellissima.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turci sono probabilmente una delle coppie dello spettacolo più conosciute e anche più longeve che possano esserci. Al pari di Sandra e Raimondo e anche di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due sono molto invidiati nello star System per via del grande amore che li unisce e che spesso li porta a parlare di loro in TV.
Sono ormai quasi 40 anni che il coreografo e la ballerina sono sposati e la loro unione sembra non subire nessuna crisi. Ovviamente come tutte le coppie normali di tanto in tanto si beccano e litigano tra di loro, ma questo non li ha mai portati lontani l’uno dall’altra. Un sentimento profondo il loro, come quelli che ormai si trovano raramente.
Molto presenti sui social marito e moglie mettono spesso in mostra la loro quotidianità e proprio questo piace ai loro fan che continuano a seguirli e ad amarli come il primo giorno. Loro che mettono in mostra una famiglia normalissima, come ce ne sono molte altre, sempre di corsa tra il lavoro, la casa e la loro figlia.
Ne sono passati di anni da quel 1983 quando si sono incontrati per la prima volta, per poi convolare a nozze 4 anni dopo quell’incontro. Il desiderio di genitorialità nei due c’è sempre stato, ma hanno potuto accogliere la gioia della loro bambina nel 2013. Vediamo oggi la piccola come è diventata.
Enzo Paolo Turci e Carmen Russo ecco come è diventata Maria
Quando Carmen Russo ha avuto la sua bambina aveva 53 anni e Enzo Paolo Turci ne aveva 63. Per loro è stato un vero e proprio miracolo. Innumerevoli gli anni di attesa che li hanno portati a coronare quello che per loro era il sogno più grande di tutta la vita. La piccola è arrivata dopo un percorso di fecondazione assistita, tanto era il desiderio di diventare genitori.
Certo questo ha esposto la coppia a non poche critiche, soprattutto da parte di chi, ritiene i due genitori un po’ troppo avanti con l’età. Ovviamente tutto questo non li ha fermati, loro uniti da un immenso amore, lo stesso con cui stanno crescendo la loro bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco come è oggi la figlia dei due ballerini
Alla piccola hanno deciso di dare il nome di Maria ed è il vero amore dei suoi genitori, che la amano tantissimo. Adesso la piccola ha 10 anni e ovviamente è alle prese con la scuola e i compiti. Si avvicina l’età che forse è la più difficile per i genitori, quella dell’adolescenza, ma Enzo Paolo e Carmen l’affronteranno con tranquillità, sempre insieme.
La piccola Maria è molto bella, assomiglia molto al papà Enzo Paolo, anche se non manca qualcosa che ricordi la mamma. Chissà se anche lei avrà un futuro nello spettacolo, lo scopriremo veramente.