Sanremo, Fiorello si lascia andare ad altre indiscrezioni: “Chi ha orecchie per intendere intenda”

Sanremo, Fiorello si lancia in nuove e importanti indiscrezioni. ” Chi ha orecchie per intendere intenda”.
Fiorello colpisce ancora. Il carismatico showman siciliano con la sua ironia spiffera importanti novità sul Festival di Sanremo la cui prossima edizione è praticamente quasi alle porte. Ci si sta lavorando ormai da mesi e mesi e i telespettatori, decisamente numerosi, non vedono l’ora di vederla in TV e di ascoltare i vari brani in gara.
Di certo Amadeus, che per la quinta volta consecutiva, il duplice, quanto complesso e affascinante, ruolo di conduttore e di direttore artistico, si sta impegnando tantissimo per dare in pasto al suo pubblico uno show degno di nota. Ha messo in atto svariati cambiamenti e il più eclatante riguarda quello dello storico regolamento.
Ora c’è ovviamente tanta attesa per conoscere le varie co- conduttrici e il co- conduttore che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate della kermesse che tutto il mondo ci invidia. In molti sperano che salga sul prestigioso palco del Teatro Ariston anche il suo caro amico di ina vita Rosario Fiorello, come già è successo in passato.
Sanremo, Fiorello si lascia andare a forti indiscrezioni
Lo scorso anno Fiore ha curato una speciale edizione del suo seguitissimo VivaRai2, in diretta proprio dalla splendida Città dei Fiori. Qui oltre a Casciari e al mitico Biggio c’è stata anche la grande amica e collega Alessia Marcuzzi che da un paio di anni a questa parte è passata in Rai. Ora la troviamo al timone della seconda stagione di Boomerissima, in prime time il martedì sera.
Tornando al Festival, ora Rosario si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni che hanno fatto, come si suol dire, fatto rizzare le orecchie ai più curiosi. Anzi, lui ha sostenuto, sempre con la sua irresistibile ironia, ” Chi ha orecchie per intendere intenda”. Riguardo esattamente a cosa? Le sue parole lasciano senza fiato.

“Le idee per Sanremo 2025 sono altre e…”, la rivelazione che sconvolge
“È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai”, ha spifferato lo showman nel corso di una recente puntata della nuova stagione di VivaRai2. Dulcis in fundo, pare che si tratti di un volto che opera sulle Reti Mediaset.
Al momento nessuna conferma al riguardo e sebbene La Presse abbia lanciato l’idea che anche per il 2025 possa tornare il buon Sebastiani, la Rai ha fatto sapere che non è stato siglato per quel anno nessun accordo in merito con il conduttore. In ogni caso ora tutta quanta l’attenzione è posta sull’edizione 2024 che si prospetta di certo assai scoppiettante.