Re Carlo, la notizia che nessun padre vorrebbe e dovrebbe ricevere: Harry non ne vuole sapere

Re Carlo nelle scorse ore ha ricevuto la notizia che nessun padre vorrebbe mai e poi mai ricevere. Harry non ne vuole proprio sapere.
La famiglia reale d’Inghilterra continua a far parlare di se e della frattura che è presente al suo interno. Una situazione che crea non poco imbarazzo in Re Carlo III che dovrebbe essere un simbolo di unione per tutto lo stato, invece, proprio all’interno della sua famiglia continuano a nascere dissapori.
La rottura interna c’è stata già nel momento in cui Harry ha lasciato il palazzo per andare a vivere in California con quella che è sua moglie Meghan. I due dichiararono che la loro decisione era quella di vivere lontano da quelli che sono i riflettori costantemente puntati sulla famiglia reale e che volevano vivere lontano da Londra e dai paparazzi che li rincorrevano. Complice la precedente esperienza di Harry con sua mamma Diana, i due hanno fatto le valigie alla volta dell’America.
Da quel momento in poi sembra che i rapporti si siano rotti in maniera definitiva. Harry ha rinunciato al suo titolo di principe e tra dichiarazione in TV e libri, il legame familiare è andato via via rompendosi in maniera definitiva. Dopo la morte della Regina Elisabetta sembrava che ci potesse essere un riavvicinamento, ma così non è stato.
Troppo duri i paletti imposti da Re Carlo e Harry proprio non ci sta. Ma siamo giunti a una nuova puntata della telenovela reale, vediamo questa volta cosa è successo.
Re Carlo e quella notizia che fa tanto male
Era il mese di settembre quando Re Carlo ha cercato un primo riavvicinamento con il figlio Harry, peccato che non ci sia riuscito. In quell’occasione i due si sarebbero dovuti incontrare per avere di nuovo una famiglia unita, ma nessun incontro c’è stato, Harry manca da corte dal giorno dell’incoronazione di Re Carlo III avvenuta più di un anno fa e si è recato, nel frattempo, solo per la visita alla tomba di sua nonna, in occasione dell’anniversario per la sua scomparsa.
Intanto Re Carlo è dovuto sottostare alle accuse di razzismo che sono piovute addosso alla famiglia da parte di Meghan, ma anche a una Camilla inflessibile e a William che con la regina consorte non ha mai legato realmente, proprio come Harry che bel suo ultimo libro l’ha definita “la matrigna cattiva“, come riportato anche da il messaggero.it. Ora però un altro affronto è stato fatto a Re Carlo da suo figlio Harry.

Il duro affronto di Harry a suo padre
Tra poco Re Carlo compirà 75 anni e come ben si può immaginare ci saranno dei regali festeggiamenti per il re, che trascorrerà il suo secondo compleanno seduto sul trono d’Inghilterra. Il sovrano avrebbe voluto suo figlio ai festeggiamenti per dimostrare che la famiglia è di nuovo unita. Peccato che Carlo ha sì, invitato suo figlio, ma gli ha vietato di portare con se sua moglie Meghan.
Al compleanno avrebbero dovuto prendere parte solo lui e il piccolo Archie che con l’occasione avrebbe potuto passare del tempo con i suoi cuginetti. Harry considerando il divieto ha declinato l’invito, ancora una volta e non sarà presente alla festa di compleanno del Re.