Giuseppe Garibaldi, lo zio si lascia andare ad un gesto disgustoso contro Beatrice | Chissà quando lo vedrà

Giuseppe Garibaldi, il suo caro zio ha compiuto un gesto che ha del disgustoso contro la Luzzi. I fan sono senza parole.
Ormai è chiaro e sta accadendo sotto gli occhi di tutti quanti anche perché avviene sotto lo sguardo super presente e indagatore delle telecamere che, si sa, nel caso del Grande Fratello, sono sempre costantemente accese. Sì, il bidello calabrese ormai è in guerra aperta con Beatrice Luzzi, E così non perde mai l’occasione di colpirla con frecciatine e battute al vetriolo.
L’ha offesa molto pesantemente e anche Giampiero Mughini, che è entrato solo poche settimane fa all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, nonostante il grande affetto paterno che provi per Garibaldi, lo ha ripreso duramente per questo suo atteggiamento. Di certo Giuseppe non tollera il fatto che l’attrice non ne voglia più sapere di lui.
Tanto più che lui, dati e sondaggi alla mano, pare che per questi suoi modi di fare, stia perdendo parecchi consensi presso i numerosi telespettatori che inizialmente lo avevano visto perdere la testa per la bellissima Samira Lui. Oggi che l’ex professoressa de L’Eredità è uscita dal gioco, lui non ne parla praticamente più.
Giuseppe Garibaldi, lo zio si lascia andare a un gesto disgustoso
E tra l’altro la ragazza pare, come sussurrano in molti, che l’abbia pagata molto cara dopo che ha attaccato la Luzzi che è una delle preferite del pubblico. Nonostante sia ben chiaro che l’ex star di Vivere piaccia un sacco al pubblico a casa così come al conduttore del reality, Garibaldi non si fa alcun problema a dimostrarsi sovente ostile nei suoi confronti, parlandole male alle spalle.
E ora che lei si è molto avvicinata al rivale Massimiliano Varrese con il quale pare che stia nascendo una bellissima intesa, lui appare visibilmente molto ma molto irritato se non, come sostengono in tanti sui Social, geloso. Dulcis in fundo suo zio ha compiuto nelle ultime ore un gesto decisamente disgustoso sui Social che ha mandato in tilt il vasto popolo del Web.

Il commento e lo scatto contro la Luzzi che sconvolgono
Ha segnalarcelo è stata la sempre accorta Deianira Marzano che a sua volta ha ricevuto una segnalazione pazzesca da un sua follower. In poche parole lo zio di Garibaldi ha condiviso sui Social uno scatto dove si può notare la Luzzi mentre si accinge a fare un bel riposino all’interno della Casa Più Spiata d’Italia.
Lei è struccata, ha la testa appoggiata sul cuscino e ha gli occhi chiusi. A commento di suddetto scatto il parente di Giuseppe ha scritto: “Noo…è bellissimo… sembra vero“. L’influencer ha ammesso di essere rimasta senza parole innanzi a ciò. E ora i fan della Luzzi sono sul piede di guerra. Chissà se Signorini mostrerà ” il tutto” nel corso della prossima puntata.