Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chi ha davvero ragione tra i due | Fabrizio Corona fa la triste rivelazione

Fabrizio Corona interviene a gamba tesa sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: spuntano gli audio scottanti.
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è da sempre associato a scandali, scoop e colpi di scena assolutamente pruriginosi, e dopo la pepata intervista a “Belve”, si prepara a cavalcare la notizia del momento, ovvero la chiacchierata rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
I due ex gieffini erano usciti mano nella mano dal loft di Cinecittà, e in seguito hanno regalato i natali alla figlia Celine, ma l’arrivo della piccola nelle loro vite non ha garantito longevità alla celebre coppia.
Sophie Codegoni ha infatti annunciato di essersi separata dal Dj dopo aver scoperto alcuni retroscena molto gravi, incluso un presunto tradimento, e nello studio di “Verissimo” ha svelato a Silvia Toffanin la propria versione dei fatti. La conduttrice ha in seguito concesso a Basciano il diritto di replica, e quest’ultimo aveva smentito ogni addebito, puntando inoltre un dito accusatore contro la madre di Sophie, Valeria Pasciuti.
Secondo l’ex del “GF Vip”, la donna avrebbe plagiato in continuazione la figlia, minando la stabilità del loro rapporto. Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha avvalorato le dichiarazioni di Alessandro Basciano, e pubblicato sul portale “Dillinger” alcuni audio esplosivi, in cui Valeria Pasciuti avrebbe persino mercificato il corpo della figlia durante alcune comparsate in TV.
La mamma di Sophie Codegoni nel mirino di Fabrizio Corona
L’imprenditore ed esperto di gossip ha redatto un articolo su “Dillinger”, in cui ha esordito: “Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita. Arrivando a programmarne i sentimenti, le reazioni e il comportamento come se fosse un robot senza cuore né anima. Le prove? Non mancano“.
A sostegno della propria tesi, Fabrizio Corona ha offerto in pasto alla rete un particolare audio, in cui si sente una voce femminile protestare: “Amò, ti volevo dire, però… Io ti dico la verità, mi piace molto Sophie, sta bene con tutto, però ancora nero… Ancora nero… ‘Ste giacche, mettiamo fuori un po’ esposto tutto, cioè io vedo anche le altre, hanno abitini un po’ femminili, un po’ colorate, un po’ modaiole. Cioè, un po’ antichello. Stasera, eh, vista così di sfuggita. Poi magari la rivedo bene e sta da Dio, e mi rimangio la parola, ma vista così che mi passava… Devo dire che lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene magari non tirar fuori tutte le te**e, però mostrare un po’ il décolleté ogni tanto… Ca**o, abbiamo lì una bambola e non la stiamo sfruttando, pari a zero. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo, se andiamo avanti così, eh…“.
Visualizza questo post su Instagram
Il commento al vetriolo di Fabrizio Corona
Gli audio risalirebbero probabilmente all’avventura di Sophie Codegoni nel reality di Canale 5, e Fabrizio Corona ha commentato: “Audio numero 1: Educazione Pasciuttiana“, in riferimento alla pellicola del 2013 di Gabriele Salvatores “Educazione siberiana”.
Dopo aver promesso ulteriori audio compromettenti, ha ribadito: “Rimarrete scioccati“.