Home » Simona Ventura lancia il triste messaggio: purtroppo se n’è andata via per sempre | “che infinita tristezza”

Simona Ventura lancia il triste messaggio: purtroppo se n’è andata via per sempre | “che infinita tristezza”

La presentatrice Simona Ventura - News.lineadiretta24.it
Simona Ventura – News.lineadiretta24.it – fonte: Web Search

Simona Ventura da il triste annuncio proprio sulla sua pagina social, nessuno si aspettava di doverle dire addio così presto. Un infinito dolore per tutti. 

Simona Ventura è una delle regine della TV italiana. A dirlo sono i numeri e il suo curriculum di tutto rispetto. Tutti la amano e tutti la vorrebbero vedere in TV molto di più di quello che la si può vedere oggi. A soddisfare il desiderio del pubblico italiano ci ha pensato, al momento Milly Carlucci.

Come tutti sapranno, al momento Simona Ventura è impegnata con Ballando con le Stelle, la conduttrice ha preso parte al programma, insieme al suo compagno Giovanni Terzi. Ovviamente i due non ballano insieme, anche se forse il pubblico si aspetta un colpo di scena prima o poi, ma sono uno contro l’altro. Una sfida in casa, tra i due che avranno forse scommesso il matrimonio per la vittoria di Ballando.

Mentre Giovanni questa settimana è finito al ballottaggio e sapremo la prossima diretta se andrà a casa ad aspettare la sua Simo, comodamente seduto sul divano, Simona è ancora in gara. Anzi già dalla primissima serata del programma veniva data come una delle favorite alla vittoria. Ma la strada è ancora lunga da percorrere.

Oggi però Simona non parla della sua bellissima esperienza a Ballando, purtroppo sul suo profilo social deve dare l’ultimo addio a una persona per lei molto cara. Scopriamo insieme a chi Super Simo ha dovuto dare l’ultimo saluto.

Simona Ventura lancia un triste messaggio

Simona Ventura è quindi una delle donne più amate della TV italiana. Sono ormai moltissimi anni che milita nel piccolo schermo, passando da Mediaset a Rai e viceversa. Per lei non sono mancati momenti bui e momenti di crisi, come crediamo che sia normale per tutti coloro che ricoprono un ruolo importante in TV.

Ci sono stati periodi in cui Simona era al centro del successo, altri in cui ha dovuto aspettare che la situazione si sbloccasse, ma questo non le ha mai tolto la sua forza. Una forza che oggi deve tirare fuori di nuovo per dire addio a Marina Cicogna, produttrice televisiva venuta a mancare da pochissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Marina Cicogna ricordata dalla presentatrice TV

Cara Marina, che infinita tristezza“, queste sono le parole con cui Simona esordisce nel suo post Instagram in cui saluta per sempre Marina Cicogna. Quest’ultima è stata la prima grande produttrice cinematografica italiana tra gli anni ’60/’70, numerosi i registi di spessore con cui ha collaborato, compreso Pierpaolo Pasolini. Simona aveva avuto la possibilità di conoscerla e di apprezzarla, prima come donna che come professionista.

la chiamavano la contessa ribelle del cinema ed era una figura veramente iconica della TV italiana. Una donna al di sopra di ogni giudizio, unica e intraprendente. Una donna che in un’Italia tradizionale era già nel futuro.