Francesco Totti, l’ultimatum all’ex moglie: “Ora vorrei solo…” | come reagirà la Blasi

Francesco Totti, arriva ora all’improvviso alla sua famosa ex moglie. ” Ora vorrei solo…”. La reazione di Ilary.
Nonostante non siano più una coppia da un pezzo l’ex capitano della Roma e la conduttrice romana fanno ancora ampiamente parlare di se. Diciamo pure che qualsiasi cosa facciano o non facciano, dicano o non dicano, diventa immediatamente fonte di grandissimo interesse per la Carta Stampata e il Web.
Entrambi si sono rifatti una vita sentimentale e sono sempre più felici e innamorati delle loro nuove rispettive dolci metà. Lui lo è con la bellissima Noemi Bocchi con la quale ha preso in affitto una casa nel centro della Capitale mentre lei è felice accanto all’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller.
Tra l’altro sia lui che la Bocchi hanno ottimi rapporti con i figli dell’ex coppia. Stiamo ovviamente parlando Christian, Chanel e della piccola Isabel. I loro genitori non sono più marito e moglie da tempo e il loro divorzio certamente li avrà fatti molto soffrire. Tuttavia a lenire un po’ la sofferenza è il fatto che sono rimasti a vivere con la loro mamma nella loro villa all’Eur.
Francesco Totti, arriva ora l’ultimatum all’ex moglie
Qui viveva anche il loro papà che ora pare che stia cercando una dimora più vicina a dove vivono loro con il preciso e puntuale obiettivo di vederli di più. E pare che in tale direzione lo assecondi anche la sua compagna. Con lei si parlava di crisi ma i rumors a riguardo sono stati ben presto smentiti.
Ilary, dal canto suo, ha trascorso una bellissima e romantica estate in compagnia del suo Bastian, regalandoci momenti dolcissimi e super romantici con scatti che hanno fatto sognare ad occhi aperti i suoi numerosi fan. Ora però è arrivato l’ultimatum da parte del suo tanto celebre ex consorte. ” Ora vorrei solo…”.

“Ora vorrei che trovassimo…”, il suo forte desiderio per i figli
” Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”, ha dichiarato il Pupone. Poco dopo ha aggiunto con grande consapevolezza: ” So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato molto importante“.
E chiaramente ciò ha rappresentato la classica coccola per il cuore e l’anima per i numerosi estimatori di entrambi che sanno quanto tutti e due ci tengano ai figli e alla famiglia. Non per nulla Francesco ha aggiunto a tale proposito:” Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti“. Cuore immenso di papà!