Fiordaliso, cuore ridotto in mille briciole: “non sta più bene” | Preoccupazione proprio per lui

Fiordaliso, la straordinaria interprete ha il cuore spezzato in mille pezzi. “Non sta più bene”. Lei è seriamente preoccupata per lui.
La sua entrata in scena all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, quando il reality era da poco iniziato, è stata accolto con immensa gioia. Lei, la mitica Fiorda, come ama chiamarla Alfonso Signorini, sa farsi amare da tutti quanti. Al di là del fatto che sia una grandissima artista è anche una donna tosta e determinata, nonché dal cuore molto generoso.
Ama prendersi cura di se ma anche degli altri. Ascoltare le loro emozioni, anche divergenti tra di loro, e le loro confessioni. Per i concorrenti più giovani è una sorta di zia con la quale confidarsi e chiedere consigli anche per quanto concerne il vasto e complesso mondo dei sentimenti. Di recente lei è rimasta stupita della scarsa iniziativa di Paolo che non ha ancora baciato Letizia.
Del resto ora la ragazza è stata messa in un angolo dal fidanzato che l’aspettava a casa e dunque ora il bel Macellaio, che intanto si è pure dichiarato, avrebbe il campo libero. In ogni caso per ora nulla di fatto e ciò avrebbe lasciato il classico amaro in bocca ai numerosi telespettatori nonché alla stessa Marina.
Fiordaliso, “Non sta più bene”, grande preoccupazione per lui
Altra situazione che l’ha fatta soffrire è stata quella vissuta fino a poco tempo fa tra la bellissima Heidi Baci e Massimiliano Varrese. La ragazza ha deciso di uscire di sua volontà dal gioco dopo la visita del padre. E nel corso di una sua seguitissima intervista rilasciata a Verissimo ha speso parole decisamente molto dure nei confronti del ballerino e attore.
Fiordaliso ha molto sofferto notando la sofferenza di entrambi e poi ha deciso di appoggiare Beatrice Luzzi quando è stata trattata molto male da Giuseppe Garibaldi. I due hanno vissuto un’intensa liason poi conclusa per via di alcuni atteggiamenti poco galanti di lui. Tuttavia ora è un altro inquilino a preoccuparla. “Non sta più bene”. Di chi stiamo parlando?

Ciro non dorme più, l’amica ha il cuore a pezzi per lui
Stiamo parlando del simpatico Ciro che ultimamente ha perso la sua verve, apparendo malinconico, triste e, per certi versi, ” spento”. Loro due, nonostante la grandissima differenza di età, hanno molto legato, diventando amici del cuore. Tra l’altro Signorini aveva affidato a loro due il compito di approfondire tutti i vari inciuci e gossip della Casa.
Non per nulla li chiamava nel corso del serale nel Confessionale per farsi raccontare ogni cosa. E ora lui non si occupa più di quello. Si aggira come uno zombie per la casa e non dorme quasi più. ” Anche stanotte c’era Ciro che non dormiva, mi si è stretto il cuore, non sta più bene.” A darle manforte in tale direzione anche Angelica che teme per la salute dell’amico.