Veronica Peparini, come si mantiene così in forma: i segreti della 52enne

52 anni e non sentirli, ecco come fa Veronica Peparini ad apparire sempre perfettamente in forma. Tutti i segreti della futura mamma.
Veronica Peparini è una ballerina e coreografa. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane, al fianco di suo fratello, Manuel Peparini, anche lui un affermato coreografo che ha curato i balli di numerosi programmi TV ma anche di musical teatrali.
Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Veronica, vedendola come coach nel programma Amici di Maria De Filippi, proprio in quel programma l’hanno apprezzata per il suo carattere. Amici ha regalato a Veronica il grande amore. Lei 52 anni, ha trovato il suo compagno di vita proprio all’interno del programma, tutti sapranno che la maestra di ballo è fidanzata con Andreas Muller, ex allievo e ballerino professionista di Amici.
I due sono ormai una coppia consolidata, nonostante la differenza di età sia notevole, infatti Andreas ha 27 anni. Ma questo non è mai sembrato essere un peso per i due, che si amano come il primo giorno e forse anche un po’ di più.
Ma quello che in molti si chiedono è come sia possibile per Veronica continuare a rimanere in una forma invidiabile alla sua età. In fondo nessuno le darebbe 52 anni, ne dimostra molto meno. Allora scopriamo quali sono i suoi segreti per essere così in forma.
Veronica Peparini e i segreti per la sua bellezza over 50
Sicuramente il ballo l’aiuterà molto a tenersi in forma. In effetti Veronica Peparini è in forma perfetta e chi balla sa bene che si tratta di una disciplina che impegna i muscoli a 360 gradi. Ovviamente questo non sarà l’unico segreto di Veronica Peparini che, come ha svelato sabato pomeriggio a Verissimo, nei salotti di Silvia Toffanin è al quinto mese di gravidanza. Lei e il suo compagno aspettano 2 gemelle.
Entrambi sono estremamente felici, Andreas ammette che non desiderava altro, lei invece nutriva alcuni timori in merito all’età, ma anche ai suoi altri 2 figli ormai adolescenti e anche i genitori. Ma con “un piccolo aiutino“, hanno realizzato finalmente il loro sogno. Veronica oggi, ancora di più brilla di una luce speciale e continua ad avere una forma invidiabile, ma scopriamo come fa.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti i segreti della ballerina per rimanere in forma
Veronica si dedica alla danza da quando aveva appena 11 anni e questo ha forgiato il suo fisico asciutto e sempre perfetto. Gli allenamenti sono quindi buona parte del suo segreto per continuare a tenersi in forma anche a 52 anni. Con un corpo che fa invidia anche alle 20enni, sempre in lotta con loro stesse.
La Peparini inoltre ha un personal trainer che la segue nella sua attività fisica, che abbinata a una sana e corretta alimentazione le donano un corpo perfetto. “Ogni anno faccio un bilancio del lavoro fatto in palestra per stare bene e sentirmi in forma…“, come riportato da chenews.it.