Disastro a Ballando con le stelle: altra caduta rovinosa | La ballerina non lo voleva far sapere a nessuno

Un clamoroso disastro a Ballando con le stelle, la ballerina non voleva far sapere niente a nessuno, ma è stata protagonista di una caduta bruttissima.
Cattive notizie ci arrivano da Ballando con le stelle. Il programma è tra i più amati dal pubblico da casa, ogni anno sul suo palco si mettono alla prova numerosi volti dello spettacolo, che decidono si spingersi oltre al loro fisico e mettersi alla prova con balli scatenati. Per alcuni mesi i concorrenti sono dei veri e propri ballerini.
I loro fisici si forgiano proprio come quelli dei professioni che li affiancano e che gli permettono di dare sempre e comunque il proprio meglio. Ore ed ore in sala prove solo per dare poi il meglio di se sul palco che ogni settimana li aspetta con dei giudici veramente impietosi.
Esattamente come succede ai ballerini professionisti quando preparano i loro spettacoli, di tanto in tanto ecco l’imprevisto e ci si può fare anche molto male. Non è certo la prima volta che a Ballando con le Stelle succede una cosa di questo genere, ma occorre anche dire che in effetti succede in quasi tutti i programmi in cui si balla. Dispiace perché ad essere coinvolta è una delle maggiori protagoniste di questa edizione.
La ballerina proprio durante le prove è stata vittima di una rovina caduta, un incidente in sala, che poteva anche costarla molto caro. Ma scopriamo chi è la protagonista di questo episodio che ha fatto preoccupare veramente tutti.
Ballando con le stelle, la ballerina si esibisce anche dopo la rovinosa caduta
Come si dice? The Show must go on? Giusto? Probabilmente questo avrà pensato la ballerina che pur essendosi fatta molto male, ha deciso di scendere in pista. In realtà lei, non voleva far sapere nulla dell’accaduto, ma è stata costretta a confessare.
La protagonista di Ballando con le stelle, protagonista della rovinosa caduta sarebbe Paola Perego. La conduttrice durante le prove è caduta durante una presa. In realtà poteva chiedere di non esibirsi, ma non ha rinunciato a salire sul palco e ha anche ottenuto l’apprezzamento dei giudici.

Paola Perego scende in pista con una costola rotta
Lei non lo voleva dire, ma, come riportato anche da Biccy.it è stato Paolo Belli ad intervenire sull’accaduto, dicendo che non gli piace fare la spia, ma gli sembrava doveroso dirlo. “Prima lei mi ha detto che ha dei grossi acciacchi. E adesso è giusto che si sappia e loro lo sappiano“, queste le sue parole, a cui fanno seguito quelle di Angelo Madonia “Vero qui è giusto dirlo. Lei è caduta ed ha una frattura ad una costola e ne ha una anche lesionata“.
Insomma una Paola Perego quasi eroica per questo Ballando con le stelle, che si guadagna anche l’apprezzamento dei giudici per via della sua esibizione.