Home » Maria De Filippi su tutte le furie: “Io non sono Gianni nè Tina” | Dama rimproverata senza pietà

Maria De Filippi su tutte le furie: “Io non sono Gianni nè Tina” | Dama rimproverata senza pietà

La presentatrice Maria De Filippi - News.lineadiretta24.it
Maria De Filippi – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Maria De Filippi rimprovera la dama senza alcuna pietà dopo le parole che ha detto al cavaliere. Gli animi si fanno accesi nel dating show. 

Ecco che dopo il piccolo stop del 1 Novembre Uomini e Donne è tornato in onda con una registrazione del trono over. Al momento è proprio questo quello che offre maggiori spunti, considerando le numerose personalità che all’interno dello studio si conoscono e si frequentano. Gli appassionati del programma sapranno benissimo che al momento sul trono classico sembra esserci una calma piatta.

In attesa che il trono femminile venga di nuovo ricoperto e che tornino in studio anche dei corteggiatori maschili, i due ragazzi, Brando e Cristian continuano a conoscere le loro corteggiatrici. Sono tutti curiosi di sapere se gli interessi che stanno maturando in queste settimane, poi diventeranno o meno amore. Ma probabilmente è ancora molto presto per dirlo.

Inoltre i due tronisti sono molto giovani e questo all’inizio della stagione aveva suscitato non poche polemiche. Alcuni telespettatori temevano che la loro giovane età li facesse poi essere inconcludenti in termini di scelta per quella che dovrebbe essere la loro compagna della vita. Ancora non è chiaro se il pubblico avesse o meno ragione nel nutrire questi dubbi, ma lo scopriremo. Intanto soffermiamoci su trono over di Uomini e Donne.

Dame e Cavalieri continuano a corteggiarsi, tra coppie che scoppiano e altre che invece nascono. Poi ce ne sono alcune di cui non si riesce ancora a comprendere la reale natura. Maria stanca di quelli che sembrano dei giochi per ottenere maggiore visibilità, nella scorsa puntata ha sbottato prendendosela con una delle dame. Vediamo allora cosa è successo.

Maria De Filippi infuriata con la dama che la accusa duramente

Maria è una grande professionista della TV e in quanto tale difende strenuamente il suo lavoro. Lo fa a tal punto da scagliarsi contro chiunque metta in dubbio anche solo minimamente la sua buona fede. Ogni singolo programma per lei richiede impegno e sacrificio e non tollera che vi si butti fango sopra.

Sono molti i nodi che sono venuti al pettine in queste ultime registrazioni. Il primo è quello che vede protagonisti Gemma e Maurizio. L’uomo è accusato di aver usato Emma per avere maggiore visibilità per il suo lavoro. Lui si difende anche se Maria non crede molto alle sue parole. Ma la presentatrice in studio si vede costretta ad intervenire su Aurora che ballando con Maurizio si sfoga.

La dama Aurora di Uomini e Donne - News.lineadiretta24.it
Aurora di Uomini e Donne – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Il duro confronto tra presentatrice e dama

Anche durante i balli i microfoni di dame e cavalieri rimangono accesi. Aurora si confida con Maurizio dicendo che Roberta spinge le persone come lei ad abbandonare il programma, dove invece sono presenti delle coppie che sono insieme da tempo e sono anche stabili. Maria a sentire queste parole non ha potuto far altro.

Io non sono Gianni nè Tina“, queste le sue parole e quindi chiede spiegazioni in maniera decisa dicendo “Dimmi i nomi di queste altre coppie…“, ricordando che l’unica coppia presente in studio è quella di Silvio e Donatella che inoltre, non stanno nemmeno più insieme.