Daniele Interrante, spunta la velenosa verità su Melissa Satta: “De dire grazie a me se…”

Daniele Interrante non le manda certo a dire a Melissa Satta, tra i due ex nelle ultime settimane sono vere e proprie scintille.
Daniele Interrante lo ricordano tutti come uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, ma anche amico di Costantino Vitagliano. Non in molti ricorderanno che all’alba degli anni 2000 Daniele era fidanzato con una giovanissima Melissa Satta. Al tempo della loro love story, il pubblico aveva già conosciuto Daniele Interrante.
Il ragazzo nel 2003 aveva preso parte a Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore, peccato essere uscito dal dating show con un pugno di mosche. Quindi ancora single abbandona il programma e fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi conosce Melissa Satta che era appena una diciottenne di belle speranze.
Quasi subito la ragazza fa le valigie e va a vivere a casa dell’ex tronista che essendone innamorato non si tira certo indietro e fa di tutto per lei, aiutandola anche nelle sue aspirazioni. Casualità (o forse non proprio), Melissa diventa velina di Striscia la Notizia, il ruolo in cui tutto il pubblico italiano l’ha conosciuta e grazie al quale ha avuto il successo che ha ora.
Proprio Melissa di recente, ospite a Belve di Francesca Fagnani è tornata sulla relazione con Daniele Interrante. In realtà in quell’occasione è stata la presentatrice ad incalzare l’ex velina.
Daniele Interrante accusa Melissa Satta
“Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo“, questo il commento di Melissa Satta riportato anche da Fanpage.it, in merito alla sua relazione con Daniele Interrante. Poi aggiunge che a suo parere non deve proprio nulla al suo ex, che il suo successo non è merito suo.
Secondo Melissa, uno degli uomini che invece deve ringraziare è Antonio Ricci, che l’ha scelta per Striscia la Notizia. Queste le dichiarazioni che non sono proprio andate già a Interrante che ha prontamente risposto, dando dell’ingrata alla sua ex.

L’ex tronista non ci sta alle dichiarazioni della sua vecchia fiamma
Sempre Fanpage.it riporta le parole che Daniele avrebbe pronunciato a Dilinger portale di Fabrizio Corona, in risposta alla sua ex del tempo. L’ex tronista ammette di non aver visto tutta l’intervista dalla velina, ma che ne ha visti alcuni pezzi sul web e che non gli sono affatto piaciute le sue dichiarazioni. “Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutata all’inizio“.
Un Interrante pentito per quello che ha fatto per la ragazza che in quel momento amava. “Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo“, stoccata durissima per cui si attende la risposta di Melissa.