Home » “Carlo Conti sceso a patti”: cos’ha dovuto fare per Tale e Quale Show | L’indiscrezione senza filtri

“Carlo Conti sceso a patti”: cos’ha dovuto fare per Tale e Quale Show | L’indiscrezione senza filtri

Tale e Quale Show - News.lineadiretta24.it
Tale e Quale Show – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Indiscrezioni che nessuno si aspettava quelle che arrivano a riguardo di Tale e Quale show, ecco Carlo Conti cosa sarebbe stato costretto a fare. 

Tale e Quale Show insieme a Ballando con le Stelle, sono 2 dei pilastri delle reti Rai per quello che riguarda la prima serata. In effetti in un periodo in cui vi sono spesso emorragie di ascolti, ecco che alla rete nazionale servono i suoi cavalieri dalle armature brillanti. Chi sono? Tutti i presentatori e le presentatrici che continuano ad essere apprezzati e seguiti dal pubblico.

Perchè tutti conosciamo la ferrea regola dello spettacolo per cui contano veramente solo i risultati che si riescono a fare. In una Rai che nella programmazione autunnale si è mostrata piuttosto rinnovata, gli ascolti sono portati in alto da soliti nomi come, Carlo Conti, Milly Carlucci, Marco Liorni, Alberto Matano e Amadeus.

Tale e Quale Show si rivela quindi una certezza nel palinsesto Rai. Il format piace da quando è stato introdotto per la prima volta nelle emittenti della rete nazionale e continua a guadagnarsi gli apprezzamenti del pubblico. Un programma in cui il talento viene messo in mostra sia come cantanti che come imitatori.

Ma purtroppo, anche il miglior programma può essere vittima di critiche, a volte anche piuttosto aspre. Questa volta a parlare un ex concorrente che ha qualcosa da dire su Carlo Conti. Ecco cosa avrebbe dovuto fare il conduttore.

Tale e Quale Show le rivelazioni di un ex concorrente

Questo 2023 si ricorderà come l’anno della lotta al trash in TV. Dopo anni in cui è stata cavalcata l’onda del trash adesso lo si contrasta nella speranza di creare contenuti che richiamino un po’ anche quelli che sono i vecchi programmi di varietà che avevano l’unica pretesa di riuscire a far divertire il pubblico. Insomma, si vuole tornare a una TV diversa e genuina.

A parlare a proposito di Tale e Quale Show questa volta è un ex concorrente che in un’intervista rilasciata a Samantha Suriani per Tag24, come riportato da biccy.it, ha dichiarato che non sta seguendo con passione Tale e Quale di quest’anno perché caduto nel trash. Il personaggio in questione è Attilio Fontana.

Attilio Fontana - News.lineadiretta24.it
Attilio Fontana – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Le dichiarazioni di Attilio Fontana su Tale e Quale Show e Carlo Conti

Oggi fa più da padrone la polemica di Cristiano Malgioglio che critica i personaggi più trash che ormai prendono“, in questo modo esordisce Attilio che di dice deluso perchè il programma è molto cambiato da quando era lui il protagonista del programma. “Ha perso la allure artistica, anche se ci sono dei ragazzi bravissimi“.

Attilio ha le idee ben chiare anche su Carlo Conti che su malgrado “ha dovuto scendere a patti con le cose che creano morbosità“. Nonostante ciò non esita a dire che si tratta sempre di un grande programma.