Home » Selvaggia Lucarelli, perché ha rotto con Pappalardo: l’ex suocero rompe il silenzio su di lei

Selvaggia Lucarelli, perché ha rotto con Pappalardo: l’ex suocero rompe il silenzio su di lei

Selvaggia Lucerelli e Laerte Pappalardo - Lineadiretta24.it
Selvaggia Lucerelli e Laerte Pappalardo – Lineadiretta24.it

A parlare è il suo ex suocero che rompe il silenzio su Selvaggia Lucarelli e spiega perchè lei e Laerte si sono lasciati. 

Era il 2007 quando Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo sono convolati a nozze. Dall’unione dei sue l’anno dopo è nato Leon il loro unico figlio e nipote del celebre cantante Adriano Pappalardo. La cerimonia era stata per pochi intimi, le famiglie, qualche amico e qualche volto noto della TV.

I due si erano conosciuti negli studi dell’Isola dei Famosi. Mentre lui era in Honduras a mettersi alla prova sia fisicamente che mentalmente, lei era in studio come opinionista e ovviamente si sono conosciuti quando il figlio del celebre cantante è tornato in Italia.

Il loro è stato un amore travolgete, si sono sposati dopo pochi mesi che si erano conosciuti e dato alla luce il loro figlio l’anno successivo. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine, che purtroppo, potremmo dire, proprio come velocemente è nato, allo stesso modo è naufragato.

Infatti dopo appena 3 anni il matrimonio è finito e qui sono iniziate le battaglie legali per motivazioni economiche, come ha sempre spiegato Selvaggia. Questa volta però a parlare della fine di questa rapporto è l’ex suocero si Selvaggia, ecco cosa ha dichiarato di recente Adriano Pappalardo.

Adriano Pappalardo e tutta la verità sulla Lucarelli

In tempi non sospetti a chi le chiedeva che rapporti avesse con il suo ex suocero nonché nonno di suo nipote, rispondeva che non la salutava nemmeno. Di recente ad Adriano Pappalardo è stato chiesto per quale motivo non ha mai preso parte a Ballando con le stelle e la sua risposta è stata eloquente.

In passato sul programma vi era il veto assoluto per tutti coloro che avevano preso parte a un reality di partecipare, ma adesso la regola è stata eliminata, ma il personaggio in questione deve anche aver fatto altro in TV. Quindi Pappalardo sarebbe perfetto, ma dice che non parteciperebbe mai.

Il cantante Adriano Pappalardo - lineadiretta24.it
Adriano Pappalardo – lineadiretta24.it – Fonte. Web Search

La parole del cantante fanno pensare a rapporti distesi

Ballando con le Stelle? Non accetterei mai. E non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, ma perché non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare. Solo se mi offrissero 400 mila euro...”, queste le parole riportate anche da Biccy.it e pronunciate da Adriano Pappalardo. Quindi i malpensanti possono stare tranquilli.

Poi conclude su Selvaggia, “quando la vedo in tv la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto”. Quindi, niente rancore….