Myrta Merlino, avete visto in che casa abita? Una roba dell’altro mondo

Hai mai visto la casa di Myrta Merlino? Bellissima e molto elegante proprio come lei, siamo sicuri che belle così non le hai mai viste.
Myrta Merlino nata a Napoli è una giornalista italiana e attualmente voluta alla conduzione di Pomeriggio Cinque dallo stesso presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi. In estate proprio lui ha deciso di rivoluzionare le sue reti e lo ha fatto andando a sostituire alcune delle donne più in vista nei suoi palinsesti. La prima a pagarne le spese Barbara D’Urso.
Pomeriggio Cinque, orfano di Carmelita, come spesso si fa chiamare la D’Urso, ha accolto la Merlino non proprio a braccia aperte. Il suo è uno stile di conduzione completamente differente da quello a cui si era abituati ed è normale che il pubblico abbia inizialmente storto il naso.
Il volto nuovo dei pomeriggi di Canale 5 vive in un appartamento a Roma che è una vera e propria bomboniera, bellissimo e curato nei minimi dettagli. Un appartamento che Myrta viva vive quotidianamente e in cui si rifugia quando va alla ricerca di un po’ di relax.
Spesso invita amici per cene in compagnia o si concede dei lunghi momenti da dedicare a quelle che sono le sue passioni. Un appartamento spazioso con una mansarda e una grande terrazza perfetta per gli aperitivi estivi. Ma vediamone i dettagli.
La casa di Myrta Merlino un elegante lusso
Ciò che innalza il valore di questo immobile è sicuramente la terrazza, molto ampia che Myrta ha deciso di arredare a puntino per accogliere i suoi amici e anche quelli del compagno Marco Tardelli. Myrta ama i fiori e ovviamente non potevano mancare come cornice a delle comode sedute.
Ma il vero fiore all’occhiello è la vista sui tetti di Roma che rende la casa veramente unica nel suo genere. Probabilmente questo è stato uno dei motivi per cui la presentatrice l’ha scelta.

All’interno della casa della conduttrice
La mansarda è stata utilizzata da Myrta per creare un elegante studio, dove può lavorare ai suoi progetti. Spesso è presente nelle foto che la presentatrice pubblica sul suo profilo Instagram. L’arredamento della casa è classico con mobili in legno scuro ma non lucido.
Uno degli elementi che tutti i follower della presentatrice conoscono è il divano viola con cuscini color senape e i tantissimi libri in ordine nelle librerie. Insomma una casa raffinata e perfettamente in linea con lo stile di Myrta.