“Maria nera quando Matthew si è…”: scandalo ad Amici | La regia di Amici riprende tutto

La regia completamente all’insaputa di Maria riprende tutta la scena. Alla presentatrice il gesto di Matthew non è piaciuto affatto, ecco cosa è successo durante l’ultima diretta di domenica.
Il nuovo anno scolastico di Amici di Maria de Filippi è iniziato da poco, ma sono già molti gli spunti che questo offre. I ragazzi della nuova classe sembra essere dei fuoriclasse, non a caso la scorsa domenica, 5 dei loro inediti sono stati inseriti nella rotazione di Radio Zeta, come annunciato da Federica Gentile. Ma a far parlare della scuola, come spesso accade, sono gli amori che nascono tra i suoi banchi.
Sembra che tra Matthew e Mew sia stato quasi un colpo di fulmine. Fin dal loro ingresso all’interno della scuola di Amici i due si sono avvicinati e sono diventati subito intimi. Sono ormai giorni che i due sono stati notati. Spesso vicini, si lasciano andare a a carezze e abbracci.
Una storia d’amore che potrebbe essere come tante altre che sono iniziate all’interno del programma. Ricordiamo che in passato le coppie di cui ancora oggi si parla sono quelle nate tra Stefano De Martino e Emma, ma anche tra Giulia Stabile e Sangiovanni, solo per farne due esempio. Ma quella tra Matthew e Mew è una coppia che fa parlare di se e il motivo è semplice, di mezzo ci sarebbe un’altra persona. Infatti sembra che, come riportato anche da fanpage.it, la ragazza fuori dal programma avesse già un fidanzato.
Durante l’ultima diretta i ragazzi hanno affrontato una gara di inediti, Matthew durante la sua esibizione ha fatto un gesto che Maria sembra non aver gradito, ecco cosa è successo.
Scandalo ad Amici, Maria sembra essere molto arrabbiata
I ragazzi durante la diretta della domenica si sono esibiti in una gara di inediti. Uno dopo l’altro hanno fatto sentire le loro canzoni, mettendo in mostra tutto il loro talento. Ovviamente questo è avvenuto sotto lo sguardo vigile di Maria e dei coach del programma che tante speranze hanno riposto nei loro allievi. Tra gli inediti anche quello di Matthew.
Durante la sua esibizioni Matthew non ha più nascosti i sentimenti per Mew e si è avvicinato a lei proprio mentre cantava il suo inedito. La regia non si è certa fatta sfuggire il particolare sul volto di Maria.
NON L’INQUADRATURA SU MARIA NERA QUANDO MATTHEW SI È AVVICINATO A MEW CHE RIDERE #amici23
pic.twitter.com/MaYKv7F2pf— soso (@gateamiciani) October 29, 2023
L’episodio che riguarda Matthew e Mew che non è piaciuto a Maria
Durante la gara degli inediti Matthew si è avvicinata a Mew e le ragazza arrossisce per l’imbarazzo. Un gesto che rende chiara la relazione che sta nascendo tra i ragazzi, ma che sembra non piacere a Maria De Filippi. Il cameraman la inquadra durante il gesto del cantante e la presentatrice appare piuttosto seccata.
Sempre fanpage.it rivela che la relazione tra i due ragazzi sembra che stia mettendo a dura prova Maria, perchè l’ormai ex fidanzato di Mew vorrebbe andare in trasmissione per un chiarimento. Ipotesi scartata da Maria che non vorrebbe un dating show 2.0.