Home » Luciana Littizzetto, l’avete mai vista da giovane? Lei sì che faceva capitolare chiunque ai suoi piedi

Luciana Littizzetto, l’avete mai vista da giovane? Lei sì che faceva capitolare chiunque ai suoi piedi

Avete mai visto la Littizzetto da giovane?
Luciana Littizzetto Lineadiretta24

Luciana Litizzetto, avete mai visto la comica da ragazza? Un vero schianto, non c’è che dire!

Oggi è uno dei volti più amati dagli italiani di ogni età. Conduttrice, comica e attrice sia per il Grande sia per il Piccolo Schermo, Lucianina, come la chiamano in segno di lampante e vivo affetto sia i suoi amici che i suoi fan, ha anche dato alle stampe, nel corso del tempo, tanti libri di clamoroso successo.

Tutti molti ironici, tranne l’ultimo. Parliamo di Io mi fido di te, dove lei ha parlato a ruota libera dei suoi due figli, un maschio e una femmina e realmente fratelli di sangue, che lei ha preso in affido con il suo ormai ex compagno di vita, quando erano ancora piccini. Insomma, lei si è riuscita a realizzare sotto ogni punto di vita e ciò la rende molto felice.

Ora è impegnatissima in Televisione. Il sabato sera la ammiriamo nella nuova veste di giudice a Tu Sì Que Vales su Canale 5. Qui ha preso il posto di Teo Mammucari che ora opera a Ballando Con Le Stelle come concorrente in pista alla Corte di Milly Carlucci. Ad affiancarla in questa avventura ci sono Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Luciana Lizzetto, da ragazza di una bellezza sconvolgente

La domenica sera invece, a partire dal 15 ottobre 2023, affianca nuovamente il caro amico Fabio Fazio con il suo seguitissimo Che Tempo Cha Fa che è migrato sul 9 dove sta registrando ascolti da record. Con loro abbiamo ritrovato anche la bellissima Filippa Lagerback mentre nella famosa tavola rotonda ha fatto il suo ritorno la mitica Simona Ventura.

Insomma, è decisamente un bel momento, oltre che impegnativo, per Luciana. Lei è al settimo cielo e si sente super appagata. Tanto più che da diverso tempo, il suo cuore ha ricominciato a battere forte forte. Ora fa coppia fissa con l’attore, doppiatore e autore televisivo Andrea Zalone che avrà conquistato con la sua simpatia e il suo fascino. L’avete mai vista da ragazza? Di una bellezza sconvolgente.

Avete mai visto la Littizzetto da giovane?
Luciana Littizzetto Lineadiretta24

Lo sguardo da furbetta è lo stesso

Da tempo la Litizzetto porta i capelli tinti di biondo, bei lisci, di media lunghezza, dotati di frangetta che tuttavia talvolta accorcia di molto o elimina del tutto. Da giovane le sue chiome erano più scure, anche se ben presto ha deciso di cambiare rotta e di puntare a tonalità più chiare con lo scopo di addolcire i lineamenti del suo viso.

Ciò che è rimasto intatto è il suo sguardo da vera furbetta e quella speciale luce che ha negli occhi, oltre che la sua voglia di stupire e di divertire. La sua ironia pungente è diventata ormai il suo indistinguibile marchio di fabbrica. E talvolta lei la usa anche per nascondere la sua infinta dolcezza e grandissima sensibilità.