“Hai un futuro da zoc…la”: Giampiero Mughini la spara grossissima contro la giovane ragazza

Giampiero Mughini commette uno scivolone imperdonabile con una compagna d’avventura: il pubblico chiede a gran voce l’espulsione.
Sin dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello”, Giampiero Mughini ha decisamente smosso le acque nel reality. L’eclettico giornalista catanese, in effetti, è dotato di grande carisma e di eloquio sopraffino, e dispensa spesso consigli e pareri ai coinquilini, in alcuni casi non richiesti.
È quanto accaduto nelle ultime ore: durante la festa di Halloween l’attempato concorrente si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni urticanti ed offensive nei confronti della giovane Angelica Baraldi.
In occasione della festa più spaventosa dell’anno, gli autori hanno programmato un’incursione con comparse mascherate durante il pomeriggio del 31 ottobre, e in seguito il cast si è preparato ai festeggiamenti con elaborati make-up e travestimenti spaventosi.
Al termine della cena, però, Angelica Baraldi ha accennato alcuni passi di danza sotto l’occhio delle telecamere e dei compagni, e Giampiero Mughini ha stroncato la sua esibizione con una sentenza assolutamente triviale.
Giampiero Mughini affonda Angelica Baraldi
Il giornalista siciliano era seduto al tavolo della living room accanto a Ciro Petrone e a Massimiliano Varrese, ed ha assistito alla performance di Angelica Baraldi. L’ha quindi apostrofata: “Tu hai proprio un futuro da zocc*la grande così!“.
La giovane ha reagito con un certo disagio, ed ha protestato: “Ma dai, Giampi!“. Quest’ultimo ha ribattuto con noncuranza: “Ma sì, ma dai“, ma la raggelante gag ha smosso persino l’imperturbabile Ciro Petrone, che ha commentato: “Togliamo il vino da qui, che meglio!“. Lo scambio di battute ha scosso profondamente Angelica, che in seguito ha riferito a Vittorio: “Mughini mi ha detto una cosa che mi è venuto da piangere. Lasciamo perdere, è una cosa molto brutta… Quella a cui fai riferimento tu, è successa dopo. Prima, quando stavamo ballando, lui era a tavola, e mi ha detto un cosa bruttissima. Io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?“. Angelica Baraldi ha infine cercato il confronto con Giampiero Mughini, ma il giornalista sembra aver peggiorato ulteriormente la situazione…
No, ma prego Mughini continua pure a dare della zo**ola a questa ragazza che tanto tu puoi dire le più grosse stron**** che nessuna ti dirà mai nulla! Pessimo esempio quest’uomo! Continua la saga dela misoginia in questo GF tremendo! #grandefratello pic.twitter.com/2vlzZprCbF
— l’Anta della Discordia (@Antadelgf) November 1, 2023
Giampiero Mughini nella bufera: la toppa è peggiore del buco
Angelica Baraldi ha superato la propria soggezione nei confronti di Giampiero Mughini, ed ha tentato di esprimergli il proprio disappunto in toni concilianti.
Il giornalista, però, ha rincarato la dose: “Tu fai della tua vita, del tuo corpo e del tuo ballo quello che vuoi. A mio giudizio, per come tu lo fai corri questo pericolo. Poi, te ne puoi infischiare altissimamente, ma è una mossa che puoi semplicemente attenuare, hai capito?“. Gli utenti in rete, però, da ore chiedono un intervento da parte degli autori, ed uno in particolare ha dichiarato: “No, ma prego, Mughini, continua pure a dare della zocc*la a questa ragazza, tanto tu puoi dire le più grosse stro**ate, che nessuno ti dirà mai nulla! Pessimo esempio, quest’uomo! Continua la sagra della misoginia in questo GF tremendo!“.