“Siamo distrutti”: la figlia della moglie di Nino Frassica lancia il triste appello | Una sciagura improvvisa

A parlare è la figlia della moglie di Nino Frassica, il dolore per loro è immenso, si tratta realmente di una sciagura improvvisa che di certo nessuno di aspettava.
Si tratta di un momento particolarmente difficile per la famiglia di Nino Frassica e per lo stesso attore. Siamo abituati a vederlo nelle vesti di cabarettista, comico e in ruoli all’interno di film e telefilm piuttosto leggeri, sicuramente mai ci saremmo aspettati di vederlo in altri vesti. Invece sembra proprio che il destino si sti accanendo contro di lui e la sua famiglia.
Attualmente Nino Frassica è legato a doppio nodo con il ruolo del carabiniere all’interno della fiction rai storia ormai, Don Matteo, passato indenne attraverso il cambio di numerosi marescialli del corpo dei carabinieri, ma anche alla sostituzione di Terence Hill con Raoul Bova nel cambio di prete. Una fiction molto amata dal popolo televisivo, che le segue ormai alla primissima puntata. Certo Raoul Bova ha un po’ cambiato il classico copione, non va più in bici, ma in moto, ma continua a collaborare con i carabinieri per risolvere i casi delle piccole cittadine umbre in cui viene ambientato.
Nino Frassica resta ancorato al suo ruolo e proprio nelle scorse settimane ha preso parte alle registrazioni della nuova stagione. Purtroppo in concomitanza con questo impegno, c’è stato un periodo molto difficile per l’attore che ancora non sembra essere superato.
Questa volta a parlare è Valentina Vincenza Lubrano, la figlia della moglie di Nino, Barbara. Per lei l’attore è come un padre.
La figlia della moglie di Nino Frassica parla del tragico momento
La ragazza partecipa anche lei al dolore della sua famiglia per questo momento particolare e torna sulla scomparsa del loro gatto Hiro. Afferma che è lei la padrona ufficiale dell’animale, ma da quando è andata via di casa il gatto si è affezionato più a sua mamma che a Nino. Ricorda inoltre che si tratta di un cucciolo non avendo ancora nemmeno 2 anni.
Anche lei sembra essere distrutta da questa situazione che sicuramente sa mettendo a dura prova tutta la famiglia Frassica che ancora non si capacita di tutta la vicenda. Anche da parte della ragazza arrivano le accuse nei confronti della famiglia che starebbe trattenendo il gattino.

Valentina ripercorre la scomparsa di Hiro
In un post Instagram riportato poi da La Stampa, la ragazza ripercorre le ore che hanno portato alla scomparsa del loro gatto. L’animale, secondo le loro ricerche starebbe a casa di una coppia che accumula gatti. La famiglia Frassica sarebbe stata da loro e avrebbe trovato i peli bianchi di Hiro che non possono essere di altri gatti, considerando che la coppia di bianchi non ne ha. Una storia complessa che sta facendo soffrire un’intera famiglia.
“Siamo distrutti. Stiamo soffrendo: vi prego di mettervi una mano sul cuore e sulla coscienza e di rilasciare il nostro gatto Hiro. Non ce la facciamo più: per noi è come un figlio“, questo solo parte dell’appello della ragazza nei confronti di chi ha rapito il loro gatto. La ragazza nella speranza che l’animale torni a casa ringrazia comunque il comune di Spoleto e le forze dell’ordine per il grande aiuto.