Home » Samantha De Grenet, sdraiata nel lettone annoiata: tutti però notano solo una cosa piccantissima

Samantha De Grenet, sdraiata nel lettone annoiata: tutti però notano solo una cosa piccantissima

La showgirl Samantha De Grenet - Lineadiretta24.it
Samantha De Grenet – Lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Samantha De Grenet si fa vedere così, sdraiata sul letto e molto annoiata, ma tutti notano solo un particolare molto piccante della foto, ecco quale. 

Tra gli anni ’90 e 2000 Samantha De Grenet ha riscosso un notevole successo in TV. La showgirl ha fin da subito colpito veramente tutti per la sua bellezza assoluta, per il suo essere la classica donna mediterranea. Quello che forse non in molti sanno è che la sua è una discendenza aristocratica.

Il nonno di Samantha faceva parte di una famiglia dell’aristocrazia francese che poi si trasferì in Italia, precisamente a Napoli. Insomma, nelle vene della showgirl scorre sangue blu e forse il suo fascino lo deve proprio a questo particolare della sua discendenza. Nonostante ciò Samantha ha deciso che la sua carriera sarebbe stata in TV e questo forse, lo deve anche all’incontro fortuito con Riccardo Gay.

Il noto manager e talent scout la nota quando lei aveva appena 14 anni e decide che non si sarebbe dovuta far scappare la possibilità di essere una modella, considerando la sua bellezza. Ancora minorenne prende parte a un concorso di bellezza, in cui le era stato assegnato un premio speciale, considerando che non poteva essere insignita del titolo ufficiale per via della sua età.

Questo solo il primo passo nel mondo dello spettacolo, che l’ha vista più volte impegnata sia come modella, che come showgirl che presentatrice. Attualmente la De Grenet è molto attiva sui social e proprio una foto che ha pubblicato sul suo profilo ha fatto discutere recentemente. Il particolare che tutti hanno notato ve lo sveliamo di seguito.

Samantha De Grenet, nella foto tutti hanno visto questo

L’ultima apparizione di Samantha De Grenet sul piccolo schermo risale alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. La showgirl era arrivata fino alla semifinale all’interno della casa, salvo poi essere eliminata al televoto. Da quel momento in poi, di lei in TV si sono un po’ perse le tracce.

Invece sui social continua ad essere molto attiva, di recente aveva postato la foto che la ritraeva con suo marito e suo figlio Brando, in occasione del compleanno di quest’ultimo. Adesso invece pubblica una foto sexy mentre si trova sdraiata sul suo letto, a far parlare nei commenti è quel gioco vedo, non vedo.

I commenti dei follower alla foto sanno un po’ di critica

Sei troppo bella e intelligente per questo tipo di foto … non penso ti servano“, questo uno dei tanti commenti che sono arrivati alla foto, riferendosi al fatto che Samanta addosso ha solo la maglietta e si vede chiaramente un pezzo di coscia e di fondoschiena. Lei ribatte con un “Io ti ringrazio ma non credo che il far intravedere un po’ di pelle possa cambiare chi sono…“.

Quello che fa la De Grenet è rivendicare la possibilità di farsi vedere come vuole. Il follower in questione ribatte affermando che Instagram ormai è così “…la vetrina dei corpi nudi e semi nudi...”, ma la showgirl non controbatte. Un modo per rivendicare il diritto di mostrarsi come vuole.