Home » Nota influencer “mangiata viva” da delle iniezioni di bellezza: tutti in lacrime per lei

Nota influencer “mangiata viva” da delle iniezioni di bellezza: tutti in lacrime per lei

Nota Influencer - Lineadiretta24.it
Influencer – Lineadiretta24.it

Nota influencer mette a rischio la sua stessa vita per qualche “iniezione di bellezza”, la sua storia è veramente da incubo.

Probabilmente ci se lo chiede quasi n maniera quotidiana, quanto si è disposti a rischiare per avere successo? Spesso ci si trova a discutere sul quanto questa nuova professione, l’influencer, stia condizionando le vite di moltissimi giovani. Ormai è qualche anno che se ne discute.

Quando le prime influencer, youtuber e TikToker hanno iniziato ad avere successo, ecco che è iniziata la rincorsa a chi riesce a conquistare più pubblico semplicemente utilizzando il proprio smartphone. Mentre una piccola percentuale di persone vuole farlo in maniera serie, la restante parte aspira a soldi facili e successo futile.

Tutti ambiscono ad essere la nuova Chiara Ferragni, senza comprendere che dietro al suo successo c’è un lungo lavoro, che la ragazza ha iniziato a fare, nel momento in cui ha iniziato a pubblicare dei video su YouTube, mostrando la sua vita da universitaria. Poi da semplice hobby è diventato un vero e proprio lavoro. Il suo successo ispira molti, ma non tutti decidono di utilizzare i mezzi giusti.

Quella che andremo a raccontare è la triste storia di questa influencer che si è spinta troppo oltre, che per avere successo si è sottoposta a sedute estetiche che le promettevano risultati strabilianti e invece hanno messo in pericolo la sua vita. Una storia veramente da brividi.

Nota influencer rischia la vita per delle punture di bellezza

Voleva diventare una nota influencer di fitness e allora aveva deciso di sottoporsi ad alcune sedute presso un centro di bellezza per avere una forma fisica invidiabile. Non poteva certo immaginare che questo avrebbe quasi rischiato di ucciderla. Quando si va alla ricerca del successo a tutti i costi, probabilmente non ci si rende conto di quanto pericolo si possa correre.

Questo è quello che è successo a Beatriz Amma che ha visto il suo corpo dilaniarsi a seguito di iniezioni per la riduzione di grassi. In un primo momento sembrava essere tutto normale, ma poi la terribile esperienza.

Beatriz Amma - Lineadiretta24.it
Beatriz Amma – Lineadiretta24.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

La terribile storia di Beatriz Amma

Il colpevole di ciò che le è successo è il Mycobacterium abscessus sottocutaneo. L’attacco del batterio è stato così invasivo da farle provare un dolore fortissimo. Le sue parole sono riportate sul sito de Il fatto quotidiano “Ricordo di aver provato così tanto dolore che pensavo che sarei morta quella notte“. Il giorno dopo il trattamento la pelle ha iniziato a diventare livida e poi a squarciarsi letteralmente.

Arrivata in ospedale hanno dovuta curarla per necrosi dei tessuti. Diversi mesi di cure e una serie di operazioni chirurgiche le hanno permesso di uscire da quell’incubo che si porterà dietro per tutta la vita. “I medici mi hanno detto che non potrò più indossare un bikini“. Una storia che dovrebbe essere da monito a tutti coloro che alla ricerca del successo sarebbero disposti veramente a tutto.