Home » Manuela Carriero, la reale motivazione dietro l’addio al trono di UeD: “ha dovuto abbandonare perchè…”

Manuela Carriero, la reale motivazione dietro l’addio al trono di UeD: “ha dovuto abbandonare perchè…”

Perché Manuela Carriero è andata via da Ued?
Manuela Carriero Lineadiretta24

Manuela Carriero, il vero motivo del suo abbandono del trono. La dichiarazione che sconvolge i telespettatori.

Ha lasciato di certo il classico amaro in bocca ai più la decisione, decisamente repentina e inaspettata, di lasciare il trono da parte della bellissima tronista Manuela Carriero. Tra l’altro lei n0n è per la verità un volto del tutto sconosciuto ai telespettatori e ai fan di Maria De Filippi. Difatti la ragazza l’abbiamo già ammirata in un altro programma targato Fascino.

E stiamo parlando niente meno che di Temptation Island che la scorsa estate ha registrato dati di ascolti pazzeschi. Ovviamente, il suo conduttore, e stiamo parlando del carismatico Filippo Bisciglia, era felicissimo degli ottimi risultati ottenuti. E così il martedì, direttamente dalla sua auto, ringraziava con un video sui Social le persone che avevano seguito tante numerose il viaggio dei sentimenti.

Tuttavia Manuela ha partecipato al reality nel 2021 e lo fece in coppia con l’allora fidanzato Stefano Sirena. Lei lo lasciò per cedere alla corte del tentatore Lucio Punzo con il quale però è finita. Maria dunque ha pensato di darle una seconda chance per trovare l’uomo giusto per lei, affidandole il trono.

Manuela Carriero, il reale motivo del suo abbandono a Uomini e Donne

In ogni caso, dopo un grande entusiasmo iniziale, pare che la Carriero abbia perso la sua verve. Pian piano è apparsa sempre più spenta e gli altri due tronisti, nonché il mitico Trono Over, le hanno rubato sempre più la scena. E mentre si sta per avvicinare la scelta finale, che è uno dei momenti più romantici del dating show, ecco che lei ha deciso di andarsene senza nulla di fatto.

Ciò è accaduto altre volte e pure in tempi assai recenti. Basti pensare alla bellissima Federica Aversano che, dopo la cocente delusione di non essere stata scelta dal tronista Matteo Ranieri, è poi diventata lei stessa tronista. E per quale motivo Manuela ha fatto la sua identica scelta? Chi è che cosa l’ha spinta a prenderla? La verità.

Tutta colpa dei corteggiatori

Si mormora che l’abbia fatto perché  in realtà non sia mai stata interessata ai corteggiatori. Anzi, sul Web si mormora una cosa un po’ diversa e se vogliamo pure assai pungente. In poche parole si sussurra che Carlo e ancora prima Michele, non essendo veramente interessati a lei, siano stati costretti ad abbandonare il programma che tanta fama gli ha donato.

E, guarda caso, poco dopo lei ha decido di andarsene. In ogni caso ora i fan del dating show non vedono l’ora di saperne di più dalla diretta interessata e capire se magari non sia ancora pronta a innamorarsi di nuovo. E chissà che la nuova tronista, che secondo molti potrebbe essere Francesca Sorrentino, anche l’ex star di Temptation Island, non possa essere più fortunata.