Armando Incarnato, il momento è dei più drammatici: lutto improvviso spezza il cuore

Un momento estremamente delicato per Armando Incarnato, l’ex cavaliere recentemente ha dovuto affrontare un doloroso lutto. Addio per sempre!
I fedelissimi di Uomini e Donne conoscono molto bene il cavaliere, anzi ormai ex cavaliere protagonista del trono over Armando Incarnato. Non erano pochi che a settembre aspettavano di vederlo su quelle sedie alla ricerca della sua anima gemella, invece non c’è e con ogni probabilità non ci sarà nemmeno in futuro. Qualcuno vocifera che sia stata una sua scelta, altri invece sono pronti ad affermare che in realtà sono stati gli autori a non volerlo per via del suo atteggiamento.
Nonostante tutto il pubblico vi era piuttosto affezionato e sperava che tra i tanti protagonisti ci fosse anche lui. Non che manchi chi sa offrire numerosi colpi di scena in questa stagione. In effetti per il momento, il trono over sembra essere piuttosto movimentato.
La solita Gemma offre numerosi spunti, è tornata Barbara De Santi e Roberta di Padua ha baciato Gianni Sperti, anzi no, in realtà è stato il ballerino a baciare lei. Nel bel mezzo dello studio i sue si sono esibiti in un bacio appassionato come quello dei film. Poi certo c’è anche il trono classico, ma attualmente fila tutto liscio come l’olio.
Insomma, di sicuro non manco lo spettacolo, però la mancanza di Armando si fa sentire. Intanto al di fuori della trasmissione l’ex cavaliere sta vivendo un periodo difficile, protagonista di un brutto lutto, scopriamo chi è venuto a mancare nella sua vita.
Armando Incarnato, un doloroso lutto da superare
Armando Incarnato seduto sulle sedie del trono over ha molto fatto parlare di se, per via del suo carattere sempre un po’ scostante a volte anche freddo. Rari i gesti di dolcezza che si sono visti da parte sua, ciò nonostante l’uomo sembra essere in grado di provare sentimenti profondi. Certo lo dimostra in un momento piuttosto delicato.
La persona scomparsa era qualcuno che aveva un posto importante nella vita di Armando. In qualche modo ha certo di dargli l’ultimo saluto, per non dimenticare, per riuscire a trovare la forza di andare avanti nonostante tutto. Commovente il messaggio che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le sue stories Instagram.

Il dolce saluto per una persona che non c’è più
“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine“, questo l’inizio del triste messaggio d’addio che Armando ha riservato a una persona che probabilmente per lui era molto importante. “Tanto ci ritroveremo tutti…. e tu farai la differenza anche lì“. Per concludere con un semplice “Cia Boss“.
Attualmente non è chiaro chi sia la persona a cui Armando si rivolge, sicuramente si tratta di qualcuno che per lui doveva essere molto importante. Dopo la storia l’ex cavaliere è stato letteralmente invaso di messaggi di cordoglio e di affetto dai suoi follower.