Milly Carlucci non poteva aspettarselo proprio: la coppia non ce l’ha fatta | Addio per sempre

Notizia inaspettata piomba su Milly Carlucci. Una delle coppia non ce l’ha fatta e il pubblico è costretto a dirle addio per sempre.
Milly Carlucci è tornata con il suo Ballando con le stelle, il programma Rai che tanto piace sia al pubblico a casa che ai volti vip che di anno in anno si candidano per prendervi parte. Milly però, seleziona i suoi partecipanti in maniera molto attenta, cercando di mettere insieme un cast molto eterogeneo tra loro.
Certo, quest’anno dobbiamo dire che in effetti si è proprio superato, portando sul palco personalità come Simona Ventura, suo marito Giovanni Terzi e poi Lino Banfi e Carlotta Mantova. Ognuno di loro ha dimostrato quanto sia pronto a dare tutto se stesso sul palco.
Secondo le anticipazioni di Paolo Belli, suo braccio destro 10 saranno le serate che porteranno poi alla finalissima che determinerà il vincitore assoluto del programma. Da parte di tutti la curiosità è già molto alta e sul web impazzano le scommesse su quello che sarà il podio di quest’anno.
Ma in queste ore una brutta notizia si è abbattuta sul programma e riguarda proprio una delle coppie. Scopriamo chi sono e cosa è successo.
Per Milly Carlucci un fulmine a ciel sereno, addio alla coppia
Nel corso degli anni e delle diverse edizioni di Ballando con le stelle non sono state poche le coppie che sono nate all’interno del programma. Stare a contatto tutti i giorni ed impegnarsi negli allenamenti pota qualcuno a legare in maniera molto profonda. Il pubblico si affeziona poi a tutte le love story e le segue da vicino.
Purtroppo, notizia di poche ore fa, la coppia che si componeva di Ema Stokholma e Alessandro Madonia, sarebbe arrivata al capolinea. Una rivelazione che è arrivata inaspettata proprio all’interno del programma.

La coppia si dice addio dopo essersi conosciuti all’interno del programma
Sicuramente quella tra Ema Stokholma e Alessandro Madonia è stata una delle coppie più amate all’interno del programma di Milly Carlucci, i due si erano conosciuti proprio su quel palco e non si erano mai lasciati. Ma una dichiarazione di Mariotto durante l’ultima diretta lascia pensare che l’amore sia arrivato al capolinea.
Il ballerino quest’anno accompagna Paola Perego e dopo la loro ultima esibizione, proprio come riportato da blueshouse.it, Mariotto avrebbe fatto riferimento al fisico statuario del ballerino e poi avrebbe detto “adesso è pure libero“, frase sibillina che Milly Carlucci ha cercado di sviare e uscire dall’imbarazzo. Al momento comune non ci sono state conferme dai due interessati.