Michelle Hunziker si sfoga su com’è la figlia come madre: “Voi la conoscete e…”

Michelle Hunziker, la splendida showgirl svizzera, apre il rubinetto sulla figlia in veste di mamma. ” Voi la conoscete…”
Bella, bellissima, sensuale e dotata di una fisicità fuori dal comune. Madre Natura è stata di certo molto magnanima con lei ma Michelle Hunziker, che è ancora oggi una delle showgirl più amate e apprezzate nel nostro Paese, ci ha sempre messo del suo. Insomma, parliamoci molto chiaramente: lei non se ne è mai stata sugli allori, anzi!
Tre volte a settimana mette la sveglia presto, alle 6 del mattino, e si allena. E non lo fa, come ha lei prontamente sottolineato a Gianluca Gazzoli nel suo podcast The BSMT, solo per una mera questione estetica, anche se pure questa ha la sua importanza, ma di salute. E quest’ultima è il dono più prezioso che abbiamo, dunque perché non metterci in moto fin da subito?
Certo, bisogna fare dei sacrifici ma per stare bene non si può pretendere di non fare nulla. Lei lo confessa candidamente e risponde così alle accuse che sovente le fanno sui Social e che sostengono che è facile con i soldi e avendo a disposizione tanto tempo mantenersi belle e in forma.
Michelle Hunziker e le sue sane abitudini
C’è anche da aggiungere che Michelle ami seguire il più possibile una dieta, sana, varia ed equilibrata e a mantenersi costantemente idratata. La passione per lo Sport e per il Movimento della meravigliosa showgirl svizzera ha, per così dire, pure contagiato la figlia maggiore Aurora, frutto del suo amore passato con il primo marito Eros Ramazzotti.
La ragazza è diventata da poco mamma del suo primo figlio chiamato Cesare e ha partorito nella stessa rinomata clinica svizzera dove tanti anni fa l’ha messa al mondo la sua tanto celebre madre che le è stata accanto nei giorni del ricovero e del parto. E ora Michelle ha aperto il rubinetto sull’essere genitrice della figlia. “Voi la conoscete e la sua storia“.

Michelle parla a cuore aperto della figlia
Parlando di Aury a Gazzoli la Hunziker ha raccontato: ” Adesso fa la mamma a tempo pieno ed è bravissima. È una cosa meravigliosa”. Poco dopo ha anche sottolineato che sia la figlia che il compagno di lei Goffredo, che di cognome fa Cerza, sono dei genitori molto bravi e poi è arrivata la dichiarazione che ha sconvolto i più.
“Voi conoscete la mia e la sua storia. Spesso ho anche raccontato che lei dai 16 ai 19 anni mi ha fatto morire. Quindi quando l’ho vista diventare immediatamente mamma, l’emozione è stata immensa.” E ciò è decisamente palpabile non solo ascoltando la voce di Michelle che è molto emozionata ma anche notando video e scatti che la vedono in compagnia della figlia e del suo adorato nipotino Cesare.