Alex Belli, già aveva previsto tutto su Alessandro Basciano: “aveva ragione” | La dura previsione

L’attore Alex Belli conosceva la verità su Alessandro Basciano? Il retroscena incendiario scatena il popolo della rete.
Che cos’hanno in comune l’attore Alex Belli e l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessandro Basciano? Apparentemente nulla, se non il percorso all’unisono nella casa del “GF Vip”, ed una certa tendenza alla drammaticità e ai gesti plateali.
Eppure, nelle ultime ore i loro nomi sono stati nuovamente accostati nonostante il palese raffreddamento dei rapporti tra i due. Alessandro Basciano ha conosciuto l’ex compagna Sophie Codegoni proprio dentro al loft di Cinecittà, e la coppia era uscita mano nella mano dal reality di Canale 5.
In seguito, il modello e DJ ha compiuto una clamorosa proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, iniziativa che aveva comprensibilmente catalizzato i flash dei fotografi presenti e, di lì a poco, Sophie Codegoni ha rivelato di essere incinta.
La coppia aveva persino rivelato il sesso della nascitura in esclusiva a “Verissimo”, e dopo qualche mese è venuta alla luce la piccola Celine Blu. L’avvento della neonata, però, non è bastato a garantire la longevità della coppia, e da qualche settimana Alessandro e Sophie si sono ufficialmente dichiarati guerra nel corso di alcune interviste incrociate nel parterre di Silvia Toffanin.
Alessandro Basciano e le accuse di Sophie Codegoni
L’avvenente Sophie ha annunciato con un post sui social la rottura con l’ex fidanzato, anticipando di esser venuta a conoscenza di retroscena gravissimi nel proprio rapporto. Alessandro Basciano l’avrebbe infatti tradita, e nel privato si sarebbe dimostrato freddo, assente e poco accudente nei confronti della partner e della figlia.
Sophie ha quindi chiarito la propria posizione nello studio di “Verissimo”, ma la settimana successiva è stato il turno dell’ex fidanzato, il quale ha insinuato che la giovane fosse stata plagiata dalla madre e da un sedicente mago. L’influencer, però, ha chiesto il diritto di replica, e nella puntata seguente ha affermato di essere in possesso di prove che testimoniavano i tradimenti di Basciano, con tanto di screenshot delle chat e compromettenti scatti rubati. Ha altresì rivelato che, in una determinata circostanza, egli l’avrebbe persino schiaffeggiata, ammissione che ha atterrito la conduttrice e l’intero pubblico di “Verissimo”. Molti spettatori hanno rispolverato un epico confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano nel corso del loro “GF Vip”: in tale occasione, l’attore aveva scagliato arco e frecce contro l’ex compagno di avventura, e secondo numerosi utenti i suoi affondi si sono rivelati a posteriori assolutamente plausibili e giustificati.
non avrei mai pensato di dirlo ma il man aveva ragione #verissimo pic.twitter.com/KaS98YE0Ak
— 𝒗🥀 (@___itsvanessa_) October 21, 2023
Il memorabile scontro tra Alex Belli ed Alessandro Basciano
L’indimenticato “man” aveva stroncato Alessandro Basciano con alcune sentenze spietate: “Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne, perché sei incastrato nel tuo personaggio da tentatore che ti sta riuscendo malissimo. Perciò, ascoltami molto bene con quelle orecchiette, e tira via quel sorrisino da american smile, perché intanto qua non fai fesso nessuno, ok?“.
Alex Belli aveva quindi concluso: “La verità sai qual è, caro Basciano? Che il giochino delle 3 carte ti è riuscito male, perché ti piace vincere facile. Parla, parla, se hai qualcosa da dire, che ne devi mangiare ancora, di Plasmon!“. Un utente ha riproposto la clip, e commentato: “Non avrei mai pensato di dirlo, ma il man aveva ragione!“. Voi che ne pensate?