Gianni Sperti, è proprio lei la donna che vuole: prima o poi fuggono via insieme da Uomini e Donne

Gianni Sperti, ormai è chiaro, è proprio lei la donna che vuole. Insieme usciranno dalla studio di Uomini e Donne.
Gianni Sperti colpisce ancora. Lo storico opinionista di Maria De Filippi, vera regina delle Reti Mediaset, spalanca i cuori palpitanti dei suoi tanti estimatori. Soltanto pochi giorni fa aveva annunciato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, di essersi ufficialmente innamorato. A quel punto era partita la caccia per scoprire il nome della persona amata.
Poco dopo ha rivelato che fosse una deliziosa e dolcissima cagnolina di nome Mina. Con lei è apparso in una Storia innanzi allo specchio mentre la teneva teneramente in braccio. Ovviamente la foto in questione è diventata in men che non si dica virale. Del resto lui è molto amato dal grande pubblico italiano.
Uomo molto riservato, da quando ha concluso il suo matrimonio con Paola Barale, non ha avuto storie importanti. E da tempo si professa single. A quanto pare, come ha più volte rivelato nel corso di sue varie ospitate a Verissimo, sta bene così. Se la persona giusta dovesse arrivare la accoglierebbe a braccia aperte, ma non ne è alla spasmodica ricerca.
Gianni Sperti esce allo scoperto, è lei la donna che vuole
In molti si sono stupiti del fatto che, operando da tantissimi anni al famoso dating show di Canale 5, che anche quest’anno è un vero successo, lui non trovasse mai una donna capace di fargli perdere la testa e battere forte forte il cuore. Tempo fa aveva espresso la sua ammirazione nei confronti di Ida Platano e “un bella” nei suoi confronti si era ben sentito.
Successivamente nulla è più successo in tale direzione. Tuttavia pare che ora la situazione possa cambiare. E pare che sia proprio una grandissima protagonista del mitico Trono Over la persona giusta per lui. Parliamo di un volto molto amato dai telespettatori e di una donna molto ma molto bella che ci incanta anche sui Social con la sua fisicità da dieci e lode.

L’opinionista e la Di Padua pronti a fuggire insieme
Stiamo parlando di Roberta Di Padua, che non riesce a trovare l’uomo giusto per lei, nonostante le varie frequentazioni che ha attuato anche negli ultimi mesi. Così la conduttrice l’ha invitata a sedersi al centro dello studio e di rivelare una volta per tutte e senza tanti giri di parole quale sia l’identikit del suo uomo ideale. ” Mi piacciono i mori, magari con un po’ di barbetta e con gli occhi brillanti”, ha rivelato la dama.
A quel punto Sperti, sentendosi tirato in causa, ha esclamato: “Eccomi!”. La donna è rimasta imbarazzata ma l’ha comunque presa sul ridere, così come l’opinionista di Maria. In ogni caso tra di loro si è sempre notata una certa dose di complicità e ora i rispettivi fan sognano che possa veramente nascere un bel sentimento, se non di amore, almeno di grande amicizia.