Asia Nuccettelli, il retroscena vomitevole dopo il Gf Vip: “Mi hanno costretta a farlo” | Eppure era così piccola

Asia Nuccetelli dopo anni torna a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello. Il suo non è un buon ricordo del programma, ecco cosa è stata costretta a fare.
Asia Nuccetelli tutti la conosceranno come la figlia di Antonella Mosetti. La ragazza nel 2016 aveva provato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, calcando le orme di sua mamma. Aveva quindi preso parte al Grande Fratello Vip, in una delle edizioni che è stata condotta da Ilary Blasi.
Sentendo le sue parole sembrerebbe che non sia stata una bella esperienza, la sua all’interno della casa, anzi. Dopo una serie di problemi di salute, la ragazza nel 2021 ha chiesto che non si parlasse più di lei in TV. Ha voluto dare un taglio netto con il passato e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.
Purtroppo, il Grande Fratello l’ha segnata negativamente, ma a tutti gli effetti, nel corso degli anni sono stati molti i personaggi noti ad affermare che se fossero tornati indietro non avrebbero certo rifatto quel reality. Un format che spesso ti mette alla gogna, fa uscire il peggio di te stessa.
Le accuse che oggi la ragazza rivolge nei confronti del programma e di quella che era l’allora conduttrice sono durissime. Ecco cosa ha rivelato Asia in un’intervista di non molto tempo fa.
Asia Nuccetelli costretta in un gioco a cui non voleva prendere parte
Non è la prima volta che Asia cerca di difendersi da quanto è accaduto nella casa del GF, pur essendo passati ben 7 anni dalla sua partecipazione. In quell’edizione insieme a lei nella casa c’erano Giulia de Lellis e Andrea Damante. Come tutti sapranno i due erano fidanzati e Asia venne tirata in mezzo a un vero e proprio triangolo.
Questo gioco non è piaciuto alla ragazza che in realtà non aveva fatto proprio nulla si male. A tutti gli effetti quella che è stata accesa, sarebbe stata una vera gogna mediatica, per lei che era solo una ragazzina.

Un’esperienza che ha segnato l’ex gieffina per sempre
“Ero solo una ragazzina e sono entrata in un circolo vizioso“, queste le parole riportare da Fanpage.it e pronunciate da Asia, ricordando la sua esperienza al Grande Fratello. Secondo la ragazza gli autori avrebbero cercato a tutti i costi di creare un triangolo amoroso. “Volevo solo fare amicizia con i concorrenti e avevo lo stesso atteggiamento con tutti“.
Poi chiarisce la sua posizione con Giulia de Lellis con cui afferma che non ha mai litigato si sono trovate “costrette a litigare per questo teatrino che avevano montato“. Un’esperienza che ha segnato la sua vita spingendola a lasciare la TV per sempre. Ora è felicemente fidanzata, si dedica all’equitazione e cerca lavoro nello sport.