Ciao Darwin 9, quando iniziano le nuove puntate: finalmente abbiamo una data

Ciao Darwin 9, quando andranno in onda le nuove puntate. Fuori la data!
I telespettatori sono in trepida attesa. Si stanno chiedendo, soprattutto nelle ultime ore, quando andrà in onda la nuova stagione di Ciao Darwin. E parliamo della nona. In molti si chiedevano se, visti i tanti cambiamenti, in certi casi definibili come vere e autentiche rivoluzioni, messi in atto da Pier Silvio Berlusconi, lo show di Bonolis non fosse stato cancellato.
Così non sarà e l’incredibile mattatore televisivo, che è amatissimo dagli italiani di ogni età, ritornerà a farci compagnia con la sua grande spalla, nonché super amico, Luca Laurenti. Nel dietro le quinte il conduttore ha lavorato a stretto giro con Sonia Bruganelli. E la cosa strana, per alcuni fan, è che hanno continuato a farlo anche dopo che si sono detti addio.
La fine del loro matrimonio ha sconvolto i più. Molti hanno iniziato a dire che lui stia davvero molto male. Lei, dal canto suo, è andata a parlarne nel corso della prima puntata della nuova stagione di Verissimo dove ha dichiarato di essere gelosa del suo ex che forse forse tanto ex non è visto che si frequentano tantissimo anche per motivi prettamente privati.
Ciao Darwin 9, quando iniziano le nuove puntate
Fatto sta che sul lavoro sono pressoché sempre gomito a gomito. Ed è stata lei tra l’altro a tenerci aggiornati sui Social, in particolare su Instagram, dei lavori dietro le quinte di Ciao Darwin. Inoltre ci aveva pure rivelato che finalmente avevano trovato la nuova Madre Natura. Tutto molto interessante, peccato che lo show non sia ancora andato in onda su Canale 5.
Doveva partire più di un mese fa ma così non è stato. E a quel punto i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, hanno iniziato non solo a protestare ma a chiedersi se ci fossero dei problemi a riguardo. Così non sarà perché ora a quanto pare c’è la data ufficiale del suo fischio d’inizio.

La data ufficiale del fischio d’inizio
Parliamo di venerdì 24 novembre 2023. Certamente ci saranno stati cambiamenti ma non mancherà una valangata di divertimento. Le puntate sono già state registrate da un po’di tempo e ora, dopo che la promo che annunciava la messa in onda è stata tolta dai palinsesti, si ricomincia a parlarne.
Nel frattempo la Bruganelli non è sta però più parlando sui Social, così come Paolo. Ora gli estimatori del programma, nonché dello stesso Bonolis, sperano che ben presto lui decida di rilasciare qualche bella intervista, magari dalla mitica Silvia Toffanin, anche per donare loro qualche gustosa anteprima.